ciaooo
..........ho comprato il filtro olio della motorcycle storehouse,che il venditore mi ha detto che ha dei magnetini per attaccare i residui!!!
spero di aver fatto un buon acquisto!!!perchè avrei voluto l'originale HD,ma non lo avevano disponibile!!!
voi avete mai usato un filtro di questa ditta???,poi mi è costato 20euro(24 di listino),mi sono sembrati un po troppi,però purtroppo dopo aver fatto 50km per andare in un negozio dove vende roba del genere,non mi andava poi di vedere i prezzi su internet!!!
filtro olio della motorcycle storehouse
Re: filtro olio della motorcycle storehouse
già vedendo sul sito della motor...house,ho visto che il 508147 che rimpiazza l'originale costa 13 iva inclusa...e me lo hanno venduto a 20€...poi l'olio originale HD 13,5€ a confezione!!!...mi sa proprio che se ne approfittano del fatto che nella mia zona non ci sono rivenditori!!!...ma non pensano che esiste internet!!!
ma nessuno lo ha mai usato un filtro del genere?
Ma Motorcycle Storehouse non è un produttore di filtri è un catalogo di accessori di varia provenienza come il W&W o il Custom Chrome.
Cioè dentro sono raccolti prodotti di varie aziende.
Probabilmente il tuo filtro è semplicemente un HiFlo o un'altra marca che fa filtri per altri produttori che ci mettono sopra il loro marchio.
Il filtro olio per Harley io l'ho sempre trovato da tutti i ricambisti moto generici perché è lo stesso da generazioni di moto, dallo Shovel fino al TwinCam. Per cui ogni produttore l'ha a catalogo nero o cromato. E in qualsiasi ricambista lo trovi da 6 a 12 euro.
Anche altri produttori montano lo stesso filtro della stessa misura di quello per Harley, anche alcune moto sportive, per cui non costa nulla ai produttori di questi filtri prendere lo stesso prodotto metterci un Part Number diverso e venderlo sia per Yamaha FZ6 che per Harley (dico FZ6 per fare un esempio, non so se sono identici anche se si somigliano).
Cioè dentro sono raccolti prodotti di varie aziende.
Probabilmente il tuo filtro è semplicemente un HiFlo o un'altra marca che fa filtri per altri produttori che ci mettono sopra il loro marchio.
Il filtro olio per Harley io l'ho sempre trovato da tutti i ricambisti moto generici perché è lo stesso da generazioni di moto, dallo Shovel fino al TwinCam. Per cui ogni produttore l'ha a catalogo nero o cromato. E in qualsiasi ricambista lo trovi da 6 a 12 euro.
Anche altri produttori montano lo stesso filtro della stessa misura di quello per Harley, anche alcune moto sportive, per cui non costa nulla ai produttori di questi filtri prendere lo stesso prodotto metterci un Part Number diverso e venderlo sia per Yamaha FZ6 che per Harley (dico FZ6 per fare un esempio, non so se sono identici anche se si somigliano).
quindi ho subito un furto...per averlo pagato 20€???
anche a me...magari mi hanno detto che c'è un magnete che trattiene i residui...e poi mi è stato più comodo andare ad'un altro "amico" verso il tarantino che alla concessionaria ufficiale!!!...ma già è difficile che io vada la...poi dopo essere fregato,di certo che mi vedranno spesso!!!ahahahahhahah 

Magari lo stesso filtro comprato da un qualsiasi "Motoricambi da Emilio" ti costava 10-12 euro. :indeciso:chopper77 ha scritto:quindi ho subito un furto...per averlo pagato 20€???
Guarda a volte basta prendere le pagine gialle e fare una telefonata così ad un ricambista:
"scusi avete il filtro olio per Harley xxx?"
lui cerca nel catalogo e ti dice si o no. Se ti dice si allora gli chiedi:
"scusa se non sono di troppo disturbo, mi dici cosa costa che domani passo da voi a prenderlo?"
se ti da il prezzo mettilo da parte.
Fai la stessa telefonata a 2-3 ricambisti, così ti fai un'idea di cosa costa e scegli dove andare. Ma hai anche possibilità di confronto con cosa ti propina uno che guarda nel librone della W&W o Custom Chrome che si fanno pagare il servizio di raccolta dei prodotti e creazione dei loro immensi cataloghi.
Poi, per carità, dentro quei cataloghi a volte hanno roba introvabile altrove, o che costa meno dei ricambi originali. Ma per un filtrino dell'olio va bene anche il ricambista sotto casa.