dopo una cena del genere dormo vicino alla moto,non riesco a tornare a casa.luca883cento ha scritto:mah non sarebbe male per pranzo...ma se no si parte sul tardo mattino,giro panoramico e cenone anche..o no?beh poi vedremo..![]()
luca883cento ha scritto:Quando si è rimesso anche Cuggy facciamo un raduno su di la e proviamo sti pizzoccheri allora!!
Si parte al mattino e via!!
Va bene per tutti??
Si si gipo'60... buoni buoni.... però un paio di posti da evitare ci sono.... se non altro per il prezzo....gipo'60 ha scritto:nei tuoi posti ogni trattoria o ristorante è super ,da circa vent'anni vado in ferie a livigno ,e posso confermare pizzocheri +canederli+polenta con un mare di formaggio.................si può fare ......si sidanipi ha scritto:...e ma.... devo trovare il posto giusto per delle buone forchette come voi... mi devo impegnare moooolto....![]()
![]()
anch'io ultimi 10-15km .... ma niente in confronto a quella di ieri.... beccata dalla mattina alla sera.....luca883cento ha scritto:Ragazzi che mito essersi conosciuti bei personaggi e un ridere poi a leggere ste cose ah ah ah ci si immagina i personaggi che siamo uuuah ah ah forte la musica Rain il viaggio te lo sei sparato così??? Ca$$o io gli ultimi 10 km ho preso tanta di quell'acqua tu no?ah ah ah da rifare gente
danipi ha scritto:Si si gipo'60... buoni buoni.... però un paio di posti da evitare ci sono.... se non altro per il prezzo....gipo'60 ha scritto:nei tuoi posti ogni trattoria o ristorante è super ,da circa vent'anni vado in ferie a livigno ,e posso confermare pizzocheri +canederli+polenta con un mare di formaggio.................si può fare ......si sidanipi ha scritto:...e ma.... devo trovare il posto giusto per delle buone forchette come voi... mi devo impegnare moooolto....![]()
![]()
Allora, Cuggy facci sapere quando potrai rimettere le chiappe sulla sella che si organizza...
Il posto dove sono andato domenica, un agriturismo, ha anche qualche camera per dormire. Così per chi volesse trattenersi non ci sono problemi, prezzi onesti e cibo buono.
Io sarei più propenso per un bel pranzo, così tutti possono tornare a casa senza guidare di notte dopo lauto pranzo e bevuta. Ma va bene tutto.
Avrei in mente una cosa simile:
vi aspetto a Colico, all'uscita della superstrada che parte da Lecco (attorno alle 10?).
Ci facciamo un po di Valtellina passando per strade secondarie fino ad arrivare al ristorante.
Mangiata a base di sciat, pizzoccheri, polenta taragna con costine e/o salsiccie.
Se si riesce... altro giretto verso l'alta valle.
Che ne dite?
danipi ha scritto:Si si gipo'60... buoni buoni.... però un paio di posti da evitare ci sono.... se non altro per il prezzo....gipo'60 ha scritto:nei tuoi posti ogni trattoria o ristorante è super ,da circa vent'anni vado in ferie a livigno ,e posso confermare pizzocheri +canederli+polenta con un mare di formaggio.................si può fare ......si sidanipi ha scritto:...e ma.... devo trovare il posto giusto per delle buone forchette come voi... mi devo impegnare moooolto....![]()
![]()
Allora, Cuggy facci sapere quando potrai rimettere le chiappe sulla sella che si organizza...
Il posto dove sono andato domenica, un agriturismo, ha anche qualche camera per dormire. Così per chi volesse trattenersi non ci sono problemi, prezzi onesti e cibo buono.
Io sarei più propenso per un bel pranzo, così tutti possono tornare a casa senza guidare di notte dopo lauto pranzo e bevuta. Ma va bene tutto.
Avrei in mente una cosa simile:
vi aspetto a Colico, all'uscita della superstrada che parte da Lecco (attorno alle 10?).
Ci facciamo un po di Valtellina passando per strade secondarie fino ad arrivare al ristorante.
Mangiata a base di sciat, pizzoccheri, polenta taragna con costine e/o salsiccie.
Se si riesce... altro giretto verso l'alta valle.
Che ne dite?