luca883cento ha scritto:io sono quello con la camicia blu o nero dipende quanto si vede in foto...mancano le foto di Speedo le aspettiamo e vediamo che è venuto fuori.
gipo'60 ha scritto:complimenti per il radunomangiatoia,rain un garanzia,a tempo perso,oltre a far km, fà anche la badante ( a me)..............saluti a tutti
...ed oltre a fare km la badante rain fà anche il fotomodello....
ragazzi ieri sera non ne ero sicuro e non volevo sparare stupidate come il mio solito... ma andate un po a vedere LowRide di gennaio a pag. 52 e 53..
Grande rain e grande la tua Roker!!
P.s. sto sistemando le foto...
P.s. 2 se qualcuno non vuole apparire me lo faccia sapere
è lui che memoria danipi,complimenti per le foto belle
gipo'60 ha scritto:complimenti per il radunomangiatoia,rain un garanzia,a tempo perso,oltre a far km, fà anche la badante ( a me)..............saluti a tutti
...ed oltre a fare km la badante rain fà anche il fotomodello....
ragazzi ieri sera non ne ero sicuro e non volevo sparare stupidate come il mio solito... ma andate un po a vedere LowRide di gennaio a pag. 52 e 53..
Grande rain e grande la tua Roker!!
P.s. sto sistemando le foto...
P.s. 2 se qualcuno non vuole apparire me lo faccia sapere
belin... fotomodello.... in quel servizio ero conciato come uno della banda bassotti....
belle foto a parte il mio primo piano.... sembro in trance.... forse le birre?
ma non c'era un altra macchina foto???? ricordo male o speedo ha scattato qua e la??
posto la colonna sonora del ritorno... magari a qualcuno vien voglia di sentirli -ovviamente posto solo 3 cosette....
danipi ha scritto:Grande colonna sonora per il rientro Rain!!!!
Attila io sono quello dietro alla macchina fotografica.... hahahaha
No dai in quella di gruppo sono con i pantaloni bianchi.....
Ragazzi sto preparando per sciat e pizzoccheri....
Ieri sono andato a testare un posto....
booooni!!!non testarne troppi altrimenti diventi 150 kg
...e ma.... devo trovare il posto giusto per delle buone forchette come voi... mi devo impegnare moooolto....
nei tuoi posti ogni trattoria o ristorante è super ,da circa vent'anni vado in ferie a livigno ,e posso confermare pizzocheri +canederli+polenta con un mare di formaggio.................si può fare ......si si
luca883cento ha scritto:Quando si è rimesso anche Cuggy facciamo un raduno su di la e proviamo sti pizzoccheri allora!!
Si parte al mattino e via!!
Va bene per tutti??
quindi il prossimo ritrovo lo organizziamo per pranzo???? per me ok cosi" dopo la digestione torniamo a casa con calma ( pizzoccheri,polenta ,birra e grappino finale )