Le custom erano il mio sogno fin da bambino...
Sarà che ero un gran fan di fonzie e quindi volevo emularlo...
In ogni modo la custom che sognavo era la EXCALIBUR... una delle poche custom che vedevo in giro nel mio paesino di provincia..sto parlando di oltre 30 anni fà...
Poi dopo qualche anno vidi una shadow e da li iniziai a sognare ad occhi perti e dire: ne avrò mai una anch'io?
e così, raggiunta l'età arrivo fra le mie mani la mia honda shadow vt 600 che ancora custodisco gelosamente in garage...
Ora che sono più grandicello mi son levato lo sfizio di ogni customista l' HARLEY DAVIDSON che da qualche anno mi da grandi soddisfazioni....la mia HArley Davidson HERTAGE SOFTAIL 1340
La sognavo ad occhi aperti.....
-
- Modello:
Re: La sognavo ad occhi aperti.....
come ti capisco...io stranamente sono rimasto da subito flashato dalla sportster...colpa del gruppo 883Giampelvis ha scritto:Le custom erano il mio sogno fin da bambino...
Sarà che ero un gran fan di fonzie e quindi volevo emularlo...
In ogni modo la custom che sognavo era la EXCALIBUR... una delle poche custom che vedevo in giro nel mio paesino di provincia..sto parlando di oltre 30 anni fà...
Poi dopo qualche anno vidi una shadow e da li iniziai a sognare ad occhi perti e dire: ne avrò mai una anch'io?
e così, raggiunta l'età arrivo fra le mie mani la mia honda shadow vt 600 che ancora custodisco gelosamente in garage...
Ora che sono più grandicello mi son levato lo sfizio di ogni customista l' HARLEY DAVIDSON che da qualche anno mi da grandi soddisfazioni....la mia HArley Davidson HERTAGE SOFTAIL 1340

-
- Modello:
ATTILA, parlo dei primi anni 80 ..e in quei tempi le HD erano un miraggio dalle mie parti....
Cmq ricordo quando vidi la prima Harley...era proprio una 883...eravamo un gruppo di ragazzini tutti intorno a quel gioello...ricordo ancora il colore Gialla..era parcheggiata di fronte ad una pizzeria in un paese vicino al mio...Certe cose rimangono nella mente, nel cuore.
Cmq ricordo quando vidi la prima Harley...era proprio una 883...eravamo un gruppo di ragazzini tutti intorno a quel gioello...ricordo ancora il colore Gialla..era parcheggiata di fronte ad una pizzeria in un paese vicino al mio...Certe cose rimangono nella mente, nel cuore.
ah come ti capisco...Giampelvis ha scritto:ATTILA, parlo dei primi anni 80 ..e in quei tempi le HD erano un miraggio dalle mie parti....

dopo la vespa sono passato alle cilindrate superiori proprio con la Excalibur 350 con la quale ho macinato un bel po di km, come l'ho vista dal conce ho pensato è la mia moto, non c'era molto a quei tempi che rintrasse nel mondo custom al quale però mi sentivo già legato, poi un california e infine la tanto sospirata heritage...un sogno realizzato! però mi piacerebbe avere ancora anche il morini
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
-
- Modello:
Ora vivo a Sassari.. vedo sempre in giro una Excalibur 350...tenuta benissimo..e devo dire che fa sempre una bella figura