danipi ha scritto:Eccole qui ragazzi!!
...se qualcuno non vuole apparire in web basta farmelo sapere e provvedo ad oscurare il viso come ho fatto per le targhe.
Sono ridimensionate a 640*480. Nel formato originale sono 63 Mb.
Chi le volesse mi faccia avere l'indirizzo postale in mp che spedisco CD completo al costo (scontato e solo per i partecipanti al radunomangiatoia) di una birra.
Hola ragazzi.
ok...ma vogliamo anche i nomi...personalmente voglio vedere in faccia le persone che forse un giorno bannero'
Nelle foto ho riconosciuto solo il mitico Marco Speedo
Lucaaaaa...unni si????
danipi ha scritto:Eccole qui ragazzi!!
...se qualcuno non vuole apparire in web basta farmelo sapere e provvedo ad oscurare il viso come ho fatto per le targhe.
Sono ridimensionate a 640*480. Nel formato originale sono 63 Mb.
Chi le volesse mi faccia avere l'indirizzo postale in mp che spedisco CD completo al costo (scontato e solo per i partecipanti al radunomangiatoia) di una birra.
Hola ragazzi.
che Brutta gente,,,scherzo ovviamente. ottima serata e ottima compagnia. quando la prossima ???? a presto
gipo'60 ha scritto:complimenti per il radunomangiatoia,rain un garanzia,a tempo perso,oltre a far km, fà anche la badante ( a me)..............saluti a tutti
...ed oltre a fare km la badante rain fà anche il fotomodello....
ragazzi ieri sera non ne ero sicuro e non volevo sparare stupidate come il mio solito... ma andate un po a vedere LowRide di gennaio a pag. 52 e 53..
Grande rain e grande la tua Roker!!
P.s. sto sistemando le foto...
P.s. 2 se qualcuno non vuole apparire me lo faccia sapere
belin... fotomodello.... in quel servizio ero conciato come uno della banda bassotti....
belle foto a parte il mio primo piano.... sembro in trance.... forse le birre?
ma non c'era un altra macchina foto???? ricordo male o speedo ha scattato qua e la??
posto la colonna sonora del ritorno... magari a qualcuno vien voglia di sentirli -ovviamente posto solo 3 cosette....
gipo'60 ha scritto:complimenti per il radunomangiatoia,rain un garanzia,a tempo perso,oltre a far km, fà anche la badante ( a me)..............saluti a tutti
...ed oltre a fare km la badante rain fà anche il fotomodello....
ragazzi ieri sera non ne ero sicuro e non volevo sparare stupidate come il mio solito... ma andate un po a vedere LowRide di gennaio a pag. 52 e 53..
Grande rain e grande la tua Roker!!
P.s. sto sistemando le foto...
P.s. 2 se qualcuno non vuole apparire me lo faccia sapere
belin... fotomodello.... in quel servizio ero conciato come uno della banda bassotti....
belle foto a parte il mio primo piano.... sembro in trance.... forse le borre?
borre???? mi sa che nn ti sei ancora ripreso!!!
stamattina mi sono riletto l'articolo su low rider , se solo avessi saputo che sei fotomodello ti avrei dato del lei alla cena
p.s. niente immersione giovedì , danno pioggia, rimando il giro in liguria, tieni al fresco il basilico
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
belle foto a parte il mio primo piano.... sembro in trance.... forse le birre?
ma non c'era un altra macchina foto???? ricordo male o speedo ha scattato qua e la??
posto la colonna sonora del ritorno... magari a qualcuno vien voglia di sentirli -ovviamente posto solo 3 cosette....
Ragazzi che mito essersi conosciuti bei personaggi e un ridere poi a leggere ste cose ah ah ah ci si immagina i personaggi che siamo uuuah ah ah forte la musica Rain il viaggio te lo sei sparato così??? Ca$$o io gli ultimi 10 km ho preso tanta di quell'acqua tu no?ah ah ah da rifare gente