antoemat ha scritto:vicino al mare in abruzzo ma vengo da napoli, ho moglie e figlia piccolina, di base sono un veterinario ma nella vita spaccio idee terapeutiche (leggi product specialist in campo neurologico) ed il veterinario lo fa però la mia metà.
...
mi fa piacere ritrovare qui anche altri amici a cui ero molto legato anche nel webchapter....per la serie che "se sei tondo non puoi mai diventare quadrato" o come si dice a napoli " ai voglia a mettere a rum: o strunz nun addiventa mai babà" (c'è bisogno di tradurre?).
grazie a voi tutti
Mat
Il webchapter è il "luogo comune" per il motociclista comune... :flush:
Non conoscevo quel detto del babà... Attento che qui ogni tanto vengono a curiosare moderatori del webchapter e gli prendono attacchi di stizza. Si segnano tutti quelli che li criticano e alla prima occasione lo cacciano dal WC, come è successo ad Alberto.
Comunque chiudo con la polemica...
Stai sintonizzato e segui questo forum. Qui abbiamo strumentazione, proviamo centraline, facciamo test e documentiamo il più possibile quello che facciamo alle moto.
Proprio per non vivere di dicerie e legende metropolitane come succede nei "luoghi per i motociclisti comuni", dove senti tutto e il contrario di tutto.
Ho una curiosità che chiedo a te che fai il veterinario... È vero che un ottimo integratore per le artriti anche nell'uomo è la glucosamina che viene data da anni ai cavalli da corsa per ammorbidire e rendere più elastiche le articolazioni?