manuali

Alle prese con le chiavi inglesi
massimper
Modello:

manuali

Messaggio da massimper »

ciao a tutti sapete dirmi dove posso trovare il manuale d'officina dell'electra 2010, ed il catalogo dei ricambi, non quello degli accessori per electra 2010 e per lo sportster del 2003? grazie
Fulminato on the road
marvet
Modello:

Re: manuali

Messaggio da marvet »

io ce li ho praticamente tutti i manuali di officina... quello dei touring è del 2009 ... ma non dovrebbe cambiare molto... :nonso:
il problema è mandartelo 126,19 MB....non so.... ti serve qualche parte in particolare ?
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
massimper
Modello:

Messaggio da massimper »

marvet ha scritto:io ce li ho praticamente tutti i manuali di officina... quello dei touring è del 2009 ... ma non dovrebbe cambiare molto... :nonso:
il problema è mandartelo 126,19 MB....non so.... ti serve qualche parte in particolare ?
tanto per cominciare grazie per avermi risposto, gia' un'altro utente me lo ha mandato via email tramite turbo mail io non so come si fa lo ha mandato zippato tramite questo servizio se ti riesce mi farebbe molto piacere grazie
Fulminato on the road
massimper
Modello:

Messaggio da massimper »

massimper ha scritto:
marvet ha scritto:io ce li ho praticamente tutti i manuali di officina... quello dei touring è del 2009 ... ma non dovrebbe cambiare molto... :nonso:
tanto per cominciare grazie per avermi risposto, gia' un'altro utente me lo ha mandato via email tramite jumbo mail io non so come si fa lo ha mandato zippato tramite questo servizio se ti riesce mi farebbe molto piacere grazie
Fulminato on the road
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

massimper ha scritto:
massimper ha scritto:
tanto per cominciare grazie per avermi risposto, gia' un'altro utente me lo ha mandato via email tramite jumbo mail io non so come si fa lo ha mandato zippato tramite questo servizio se ti riesce mi farebbe molto piacere grazie
ma se hai già scaricato il file è molto semplice... prendi il file che appare come dentro una pressa/morsa e ci clikki con il tasto destro del mouse e schiacci su UNZIP HERE... e vedrai che si trasforma in un file in PDF e poi è leggibile
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

sberla ha scritto:prova qui hanno tutto a gratis:
http://partsfinder.onlinemicrofiche.com ... ?make=hdmc
:ditav:
interessante!!!
massimper
Modello:

Messaggio da massimper »

luca883cento ha scritto:
interessante!!!
bello!
Fulminato on the road
massimper
Modello:

Messaggio da massimper »

luca883cento ha scritto:
interessante!!!
lucaaaaaaa vuoi spiegare a marvet come fare per inviarmi il manuale come hai fatto tu? grazieeeeeeeeeeeee
Fulminato on the road
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

si molto semplice,scarichi il manuale o se ce l'hai già che sia in formato PDF( se non è in pdf basta convertirlo c'è la funzione apposta),poi lo alleghi ad una comune mail,io ho libero,offrono il servizio Jumbo-mail se l'allegato supera una certa "pesantezza" lo riconosce in automatico e lo spedisce in un 10 minuti,come una mail normale. :ciao:
Rispondi