luca883cento ha scritto:Ragazzi non centra una cippa,sarà OT però...però scimmie a parte,poi bisogna cavalcarle ste moto....
stasera sono andato a trovare conoscenti in un bar a 30 km da casa,premesso sono stravolto in piedi dalle 5.00 e ci sono 4° gradi...erano in 20 persone,tanto di gilet e toppe,mc e tutto il resto,FMI e tanta m... al seguito...ERO L'UNICO IN MOTO,....uno mi dice la mia è dal meccanico (ok ma a meno che non hai rotto un pistone cioè...)
la mia è dall'aerografista....(vabbè la vernici a gennaio a -15° non adesso)...
si ho detto tutto,sono un solitario e sono più biker io di tanti MC della situazione..
vuoi la moto d'epoca,il chopper fantastico? o da scimmia???
fai 10.000 km annui,non sono tanti,(almeno quelli li falli anche solo 50 a gg alterni)ma rendila parte integrante della tua vita ogni giorno (ghiaccio a parte che se no vai per terra...) ma freddo o acqua non ti fermano se no che biker sei...allora si la scimmia per avere una cosa speciale,e che sia lustra perchè per te è parte della tua vita..poi la pulisci il giorno dopo...scoppietta e non gira tonda???famiglia a parte (ha la priorità!!) poi però giù in garage a capire come mai o se no dal meccanico stai la e te la sistema in giornata o che diamine!!
Biker...si si..non ho soldi ho solo uno sporty personalizzato,ma sono più biker io di tanti collezzionisti..mi fa paura solo l'elefantreffen al limite...scusate l'OT...
la moto nella foto è stupenda,100.000 km in 10 anni li merita..non vedete che li chiede lei??!!
quoto il fatto che dici che la moto bisogna usarla ma nel caso di berry si tratta di un oggetto che ha un valore affettivo e quindi se ha i soldi per prendersela ci sta benissimo anche se la compra solo per tenersela in salotto. la moto da usare è un'altra.
non condivido quando dici che freddo e acqua non ti devono fermare senò che biker sei.
ma più che non condividere direi che non mi sono mai posto il problema di essere un biker ne mai lo farò.
non mi è mai piaciuto dare definizioni di me stesso.
ci sono i fenomeni che se ne escono con pillole di saggezza tipo "ci sono quelli che sono biker e quelli che hanno la moto" e se la mettiamo così, se proprio dobbiamo ragionare a definizioni visto che non c'è altro modo di farsi capire allora io sono uno che ha la moto e quando mi va la uso, quando non mi va non la uso. sono io che decido per la mia vita, non la mia vita che deve decidere per me.
non devo usarla per forza perché devo dimostrare qualcosa, io non ho nulla da dimostrare a nessuno.
in tanti parlano di libertà e quelli che lo fanno più spesso non si accorgono di essere i primi schiavi di se stessi e delle loro regole, le loro filosofie di vita su un pezzo di ferro a due ruote e delle loro patch.
per questo mi sono sempre tenuto fuori da questo mondo con cui non ho nulla da spartire.
perché io, sembrerò presuntuoso, che non ho gilet ne toppe ne spille sono molto più libero di chi pensa che deve appartenere ad un gruppo e scendere a compromessi per patteggiare qualcosa che lui stesso possiede da quando è nato e non lo sa. qualcosa tra l'altro, che non ti potranno mai dare gli altri. qualcosa che solo tu puoi dare a te stesso.
per questo non vado più ai raduni, apparte la noia di vedere sempre le stesse cose ma quando mi vedo quei fenomeni col gilet con sopra una matrice di 12x12 spille che pensano di essere chisà quale capitano mi fanno davvero pena.
una volta mi facevano ridere, adesso provo per loro un misto tra tenerezza e pena.