berry ha scritto:devi sapere che la mia famiglia e' sempre stata una "famiglia di motociclisti", tanto x dirne una mio padre era un meccanico Gilera, ma unico della combricola a non avere la moto x sua scelta.
tanto tempo fa' ,avevo 4 anni circa venne a trovarmi un suo cugino che guarda a caso aveva proprio un wla ed'e' stata la prima moto su cui posai il mio sederino x fare un giretto e da' li ne segui'rono tanti altri episodi che non sto' a raccontare..
Quella moto mi ricorda un momento particolare della mia vita e x questo che ci sono legato! e' una cosa puramente personale e poi mi piace!
ah ho capito... è una questione affettiva.
beh allora speriamo che tu possa prenderla il prima possibile.
berry ha scritto:
la moto da usare tutti i giorni l'ho gia', il wla x me rappresenta qualcosa di piu' profondo, naturalmente quando la voglio usare, non devo avere nessun vincolo e da qui' nasce la domanda iniziale, poi si e' vero e' un pezzo da museo, ma per me ha un significato particolare!
scusa se voglio farmi un po' di affari tuoi ma sono incuriosito da questo significato particolare e più profondo che ci sarebbe nel possedere una moto così vecchia. se vuoi spiegarti meglio sarei tutto orecchi...
devi sapere che la mia famiglia e' sempre stata una "famiglia di motociclisti", tanto x dirne una mio padre era un meccanico Gilera, ma unico della combricola a non avere la moto x sua scelta.
tanto tempo fa' ,avevo 4 anni circa venne a trovarmi un suo cugino che guarda a caso aveva proprio un wla ed'e' stata la prima moto su cui posai il mio sederino x fare un giretto e da' li ne segui'rono tanti altri episodi che non sto' a raccontare..
Quella moto mi ricorda un momento particolare della mia vita e x questo che ci sono legato! e' una cosa puramente personale e poi mi piace![/quote
ho un amico che qualche mese fa aveva in vendita una wla , se vuoi cerco di ricontattarlo
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"