Chi può aiutarla ??
Re: Chi può aiutarla ??
Mi piange il cuore ma non posso,vivo in un bilocale e sono via 13/14 ore al giorno...
Magari Speedo 

ho già un boxer femmina e nn andrebbero d'accordo insieme .
mi spiace molto , se potessi li adotterei tutti.
ogni volta che vedo queste foto mi vengono le lacrime agli occhi
mi spiace molto , se potessi li adotterei tutti.
ogni volta che vedo queste foto mi vengono le lacrime agli occhi
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
- Modello:
io avevo un allevamento di cane corso quando vivevo in Sicilia ma adesso mi è rimasto solo il capostipite di cui si occupa mio padre ,ho dovuto chiudere tutto a causa del trasferimento in veneto mi piange il cuore ma qui non posso prenderla e giù mio padre non ne vuole più sapere ha deciso che dopo questo non vuole più cani.
I corsi sono fantastici !!pepepuertorico ha scritto:io avevo un allevamento di cane corso quando vivevo in Sicilia ma adesso mi è rimasto solo il capostipite di cui si occupa mio padre ,ho dovuto chiudere tutto a causa del trasferimento in veneto mi piange il cuore ma qui non posso prenderla e giù mio padre non ne vuole più sapere ha deciso che dopo questo non vuole più cani.
-
- Modello:
quoto in pienoCuggy ha scritto:I corsi sono fantastici !!pepepuertorico ha scritto:io avevo un allevamento di cane corso quando vivevo in Sicilia ma adesso mi è rimasto solo il capostipite di cui si occupa mio padre ,ho dovuto chiudere tutto a causa del trasferimento in veneto mi piange il cuore ma qui non posso prenderla e giù mio padre non ne vuole più sapere ha deciso che dopo questo non vuole più cani.
Mi sa che me la trovo a casa mia moglie mi sta addosso!!!!!!!!!!!!!!!!
Cuggy ha scritto:Mi sa che me la trovo a casa mia moglie mi sta addosso!!!!!!!!!!!!!!!!
e dai , adottala tu , come si fa a resistere a quel muso!??
memento audere semper