moto anzianotte

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: moto anzianotte

Messaggio da berry »

Bene bene, questa mattina vado a vedere una vecchietta!
harley's don't leak oil
they mark their territory
berry

Messaggio da berry »

la vecchietta oggi al wakka's l'ho vista, ma per ora rimane un sogno a lungo termine!
harley's don't leak oil
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

berry ha scritto:la vecchietta oggi al wakka's l'ho vista, ma per ora rimane un sogno a lungo termine!
tell me more, tell me more, anno km prezzo foto... :foto:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

berry ha scritto:la vecchietta oggi al wakka's l'ho vista, ma per ora rimane un sogno a lungo termine!
beh se vai da un customizer di tale portata è chiaro che ti rettifica il fondoschiena...
ma c'è anche roba molto più accessibile... cerca per esempio su moto.it
:ciao:
berry

Messaggio da berry »

la moto e' completamente originale,e restaurata completamente trattasi di un wla del '43!
harley's don't leak oil
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

berry ha scritto:la moto e' completamente originale,e restaurata completamente trattasi di un wla del '43!
... :fischietta: non mi piace... il WLA è troppo nonna... e problematica... è propiro un pezzo di ghisa... :old:

Deve proprio essere un amore specifico per i WL o WLA... conosco un restauratore che ne ha due o tre completamente rifatte in vendita... se interessa... tanto per vedere...

http://www.gaetanogranata.com/index.php ... 62&lang=it
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

berry ha scritto:la moto e' completamente originale,e restaurata completamente trattasi di un wla del '43!
Ehh?? Un WLA?? Quando hai detto moto anzianotta pensavo ti riferissi ad un evolution.
Adesso va bene la passione per il vintage e le harley pure ma con un wla con motore flathead a valvole laterali siamo davvero all'anticaglia.
Pensi che con questa moto ti ci fai le scorrazzate nel week end come con le moto attuali?
Qui siamo davvero al pezzo da museo... io ti consiglierei qualcosa di molto più recente.

Immagine
berry

Messaggio da berry »

marce75 ha scritto:
Ehh?? Un WLA?? Quando hai detto moto anzianotta pensavo ti riferissi ad un evolution.
Adesso va bene la passione per il vintage e le harley pure ma con un wla con motore flathead a valvole laterali siamo davvero all'anticaglia.
Pensi che con questa moto ti ci fai le scorrazzate nel week end come con le moto attuali?
Qui siamo davvero al pezzo da museo... io ti consiglierei qualcosa di molto più recente.

Immagine
la moto da usare tutti i giorni l'ho gia', il wla x me rappresenta qualcosa di piu' profondo, naturalmente quando la voglio usare, non devo avere nessun vincolo e da qui' nasce la domanda iniziale, poi si e' vero e' un pezzo da museo, ma per me ha un significato particolare!
harley's don't leak oil
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

berry ha scritto: la moto da usare tutti i giorni l'ho gia', il wla x me rappresenta qualcosa di piu' profondo, naturalmente quando la voglio usare, non devo avere nessun vincolo e da qui' nasce la domanda iniziale, poi si e' vero e' un pezzo da museo, ma per me ha un significato particolare!
scusa se voglio farmi un po' di affari tuoi ma sono incuriosito da questo significato particolare e più profondo che ci sarebbe nel possedere una moto così vecchia. se vuoi spiegarti meglio sarei tutto orecchi... :orecchi:
berry

Messaggio da berry »

marce75 ha scritto:
berry ha scritto: la moto da usare tutti i giorni l'ho gia', il wla x me rappresenta qualcosa di piu' profondo, naturalmente quando la voglio usare, non devo avere nessun vincolo e da qui' nasce la domanda iniziale, poi si e' vero e' un pezzo da museo, ma per me ha un significato particolare!
scusa se voglio farmi un po' di affari tuoi ma sono incuriosito da questo significato particolare e più profondo che ci sarebbe nel possedere una moto così vecchia. se vuoi spiegarti meglio sarei tutto orecchi... :orecchi:
devi sapere che la mia famiglia e' sempre stata una "famiglia di motociclisti", tanto x dirne una mio padre era un meccanico Gilera, ma unico della combricola a non avere la moto x sua scelta.
tanto tempo fa' ,avevo 4 anni circa venne a trovarmi un suo cugino che guarda a caso aveva proprio un wla ed'e' stata la prima moto su cui posai il mio sederino x fare un giretto e da' li ne segui'rono tanti altri episodi che non sto' a raccontare..
Quella moto mi ricorda un momento particolare della mia vita e x questo che ci sono legato! e' una cosa puramente personale e poi mi piace!
harley's don't leak oil
Rispondi