olio genuine HD per motore,invecchiato ;)
olio genuine HD per motore,invecchiato ;)
ciao,una piccola curiosità!!!ho una confezione di olio genuine HD per motore,invecchiato ;)...o meglio chiuso e sigillato,ma lo comprai circa due anni fa pensando sarebbe servito a fare rabbocchi!!!,ma per fortuna la mia street bob ancora non consuma olio...dunque potrei usarlo per il prox tagliando???oppure ha una scadenza?
Re: olio genuine HD per motore,invecchiato ;)
Se avesse 10 anni io forse non lo userei, ma 2 non sono tanti per un olio.chopper77 ha scritto:ciao,una piccola curiosità!!!ho una confezione di olio genuine HD per motore,invecchiato ;)...o meglio chiuso e sigillato,ma lo comprai circa due anni fa pensando sarebbe servito a fare rabbocchi!!!,ma per fortuna la mia street bob ancora non consuma olio...dunque potrei usarlo per il prox tagliando???oppure ha una scadenza?
Lo devi però agitare bene almeno 1-2 giorni prima di usarlo. Perché nei 2 anni che è stato fermo gli additivi che hanno molti olii si sono depositati sul fondo o sono venuti a galla.