le "tavor" dormono..
le "control" preservano il disco..dall'usura,poi ci sono alla frutta se vuoi..
SCHERZO..
io metterei le brembo o le gold,vanno bene.durano appena meno delle originali ma frenano un po' in più.
luca883cento ha scritto:le "tavor" dormono..
le "control" preservano il disco..dall'usura,poi ci sono alla frutta se vuoi..
SCHERZO..
io metterei le brembo o le gold,vanno bene.durano appena meno delle originali ma frenano un po' in più.
si, ma le brembo fischiano!
le lucas mi sembrano siano ottime a vederle, hanno una buona quanttà di rame che aiuta a dissipare il calore.
E poi sono un nome nel mondo delle due ruote!
Vedremo...
lE BREMBO FISCHIANO???
le pastiglie fischiano quando vanno in microvibrazione,quindi se tutte le brembo fischiano probabilmente vanno montate con un metodo diverso,per es basterà limare gli spigoli o montarle con una piccola patina di grasso al bisolfuro di molibdeno sul supporto dove agisce il pistoncino perchè magari usano una piastra zincata anzichè ramata che si blocca sul pistoncino e non ne permette il micromovimento..il fischio si toglie,e ci son mille tecniche per farlo dirette ed indirette.
Comunque io monto Gold per ora e mi trovo bene.(29 euri,frenano meglio delle originali,parecchio, e per ora ho fatto 6000 km sono ancora buone,vediamo però....)
In effetti non le ho mai provate, mi sono attenuto a dei pareri letti sul forum.
Cmq la scelta delle Lucas è stata dettata anche da questo grafico, i numeri sotto si riferiscono agli spazi di frenata. Le Lucas sono tra le migliori.