LISTA PRENOTAZIONE SPILLE
Re: LISTA PRENOTAZIONE SPILLE
spille spille magnifiche spille sono proprio contento di questa cosa oltre alle patch.!!
AGOBMW.2 spillemarcello ha scritto:agofatbob ha scritto:kaspio ha scritto:CUGGY. 3 spille
DANIPI.1 spilla
DANI54. 1spilla
CORS. 3 spille
Silverpearl. 1 spilla
KUNIBO. 3 spille
Luca883cento. 1spilla
KASPIO. 2 spille
BIIIII EMMMME WUUUU???? CHE é STA BESTEMMIA SU UN SITO HD??

si mica c'ho lucaudi...no a parte gli scherzi,Ago che è che vordì curiosità....
perchè pure tu c'hai una di quelle auto che non stanno in strada come le mercedes da noleggio,che se nevica devi lasciarla in garage??Speedo280 ha scritto:tieni problemi?luca883cento ha scritto:

prima del FAT BOB avevo una R 1150 R con cui sono andato 3 volte in Normandialuca883cento ha scritto:si mica c'ho lucaudi...no a parte gli scherzi,Ago che è che vordì curiosità....
èperò!!!compli!agofatbob ha scritto:prima del FAT BOB avevo una R 1150 R con cui sono andato 3 volte in Normandialuca883cento ha scritto:si mica c'ho lucaudi...no a parte gli scherzi,Ago che è che vordì curiosità....
[/quote]
tieni problemi?[/quote]
perchè pure tu c'hai una di quelle auto che non stanno in strada come le mercedes da noleggio,che se nevica devi lasciarla in garage??
[/quote]
Qui con scarpette estive

Vuoi provare la regina delle auto sulla neve che a quella li gli passa sulle orecchie come ridere?con la tavoletta giù tutta mica col piede di piuma..grazie al bilanciamento dei pesi,meccanica vera mica elettrofrenata,50% anteriore e 50% posteriore...campione mondiale campionati rally delle nevi..pensa che se metti le scarpette giuste come scrivi tu,con questa fai il maloya innevato senza catene ma vai su a 100 all'ora mica a 40..

tieni problemi?[/quote]
perchè pure tu c'hai una di quelle auto che non stanno in strada come le mercedes da noleggio,che se nevica devi lasciarla in garage??

Qui con scarpette estive

Vuoi provare la regina delle auto sulla neve che a quella li gli passa sulle orecchie come ridere?con la tavoletta giù tutta mica col piede di piuma..grazie al bilanciamento dei pesi,meccanica vera mica elettrofrenata,50% anteriore e 50% posteriore...campione mondiale campionati rally delle nevi..pensa che se metti le scarpette giuste come scrivi tu,con questa fai il maloya innevato senza catene ma vai su a 100 all'ora mica a 40..

mi spiace ma come tenuta di strada e trazione loro sono i migliori da una vita.
l'argomento era spille non auto e tenuta di strada,se volete parlare di 4 ruote questo e" un forun di HD non di fanatici di auto tedescheluca883cento ha scritto:
you can nothing...