Ieri sera sono uscito con la bionda della foto,un ridere è sempre stata matta come un cavallo,ma simpatica...

al massimo se non viene lei porti le sue foto prese da tuttogratis.itluca883cento ha scritto:Ah stasera mi ha tel la bionda,è russa quindi ha il suo carattere con le sue usanze e convinzioni diverse dalle nostre,le conosco,drastiche ma potabili..magari viene alla cena del 3/3...forse,vediamo..
No le devi cercare su belledonne.net se no queste non le trovi!!marce75 ha scritto:al massimo se non viene lei porti le sue foto prese da tuttogratis.itluca883cento ha scritto:Ah stasera mi ha tel la bionda,è russa quindi ha il suo carattere con le sue usanze e convinzioni diverse dalle nostre,le conosco,drastiche ma potabili..magari viene alla cena del 3/3...forse,vediamo..
ma se rifaccio i fori poi la sella???Speedo280 ha scritto:se vuoi avere il parafango più a contatto con la ruota devi rifare le forature del parafango...
Comunque i progressive sono un po' più confortevoli degli ammo del dyna
Hai ragione ma come la metto purtroppo resta la fessura dietro e sta male...pensavo un mini ammortizzatore centrale sull'attacco sella se abbasso il parafango...ma mi spiace stravolgere la 100th...uffaaaaa!!!!Speedo280 ha scritto:che palle che sei
Hai ragione oggi ho montato i progressive 412 da 11.5 pollici li ho fatti arrivare alla fine,prima li avevo disdetti,poi ho trovato un fornitore che mi ha fatto un prezzo più basso e allora...quelli della dyna sono troppo duri sembravano quasi barre rigide..con i progressive va meglio ,mi trovo bene,li ho presi da 11.5" perchè monto già il kit di abbassamento che scende già di quasi un pollice,praticamente il risultato è come se avessi gli 11" ma realmente la corsa è quella dei 11.5"...così è bassa e ancora abbastanza confortevole sulle buche,ora monterò le molle anteriori con olio w20 e siamo a posto.Speedo280 ha scritto:se vuoi avere il parafango più a contatto con la ruota devi rifare le forature del parafango...
Comunque i progressive sono un po' più confortevoli degli ammo del dyna