Tribar light kit

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
twingray
Modello:

Tribar light kit

Messaggio da twingray »

Ho acquistato negli USA il kit TRI-BAR LIGHT (luce supplementare incassata nella parte terminale paraurti posteriore) per una Street Glide 2010. il montaggio è a prova di incapace, ci sono 2 spinotti che vengono staccati dalla luce fittizia (che serve solo per coprire l'alloggiamento e dare continuità ai contatti) e inseriti in quella operante senza possibilità di inversione.
Dovrebbe funzionare come luce posizione posteriore e come stop. A collegamento effettuato a me si illumina il gruppo ottico post. SX rimanendo con indicatore di direzione e stop accesi fissi. Qualcuno ne conosce il motivo? E' possibile ci sia qualche incompatibilità con l'impianto luci europeo? Grazie per chiunque abbia notizie in merito.
luca883cento

Re: Tribar light kit

Messaggio da luca883cento »

si è una questine di masse...devi rivedere lo schema...eeehmmm VIIIns...
tnsintex
Modello:

Messaggio da tnsintex »

comprato anch'io in america ma per un fat bob ... a parte una piccola modifica perchè non arrivavano i cavi il resto ha funzionato tranquillamente ... luce di posizione , stop e luce targa tutto ok ... nel mio caso nessuna incompatibilità
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

twingray ha scritto:Ho acquistato negli USA il kit TRI-BAR LIGHT (luce supplementare incassata nella parte terminale paraurti posteriore) per una Street Glide 2010. il montaggio è a prova di incapace, ci sono 2 spinotti che vengono staccati dalla luce fittizia (che serve solo per coprire l'alloggiamento e dare continuità ai contatti) e inseriti in quella operante senza possibilità di inversione.
Dovrebbe funzionare come luce posizione posteriore e come stop. A collegamento effettuato a me si illumina il gruppo ottico post. SX rimanendo con indicatore di direzione e stop accesi fissi. Qualcuno ne conosce il motivo? E' possibile ci sia qualche incompatibilità con l'impianto luci europeo? Grazie per chiunque abbia notizie in merito.
non vorrei che in america hanno gli indicatori di direzione con il doppio filamento, cioe' che rimangono sempre accesi e che quindi ti crea questo problema, l'unica cosa e' beccare lo schema e vedere, ti dico anche che magari esiste un adattatore.
ultima prova, leva la lampadina che rimane accesa e vedi che succede.
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

è vero...facile che sia a doppio fil...se levi la lampa si spegne tutto e amen mi sa..penso devi solo fare un ponticello o se no monti un badlander come ho fatto io e amen..
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

no guardate che le frecce a doppio filamento sono solo quelle anteriori perché nei fanali americani davanti non hanno la lampadina di posizione. quelle posteriori sono uguali alle nostre a singolo filamento perché nel fanale di stop anche loro hanno la luce di posizione.
Rispondi