INVERNO E IDEE INSANE SULLA XR

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
andreglide
Modello:

Re: INVERNO E IDEE INSANE SULLA XR

Messaggio da andreglide »

crininja76 ha scritto: cambierei sella, parafango modificato, codino... Forse un manubrio diverso, gomme da sterrato non penso ..
manco i cerchi tocco, tutto come mamma Harley la fatta apparte il retrotreno e qualche Altra cagata....
a ognuno la sua moto...
ma ti faccio un'osservazione....hai preso come spunto una scrambler (e piuttosto modificata tra l'altro) sei sicuro che prenderne solo alcune parti per metterle su una sporty originale non sia fare delle modifiche "azzardate"?
mi spiego: quelle modifiche che hai preso ad esempio stanno molto bene proprio perchè è una scrambler....ma magari non ci stanno se la moto è tutta originale TRANNE quelle modifiche...
io proverei a fare qualche "prototipo" sulla tua usando prima cartone o simili, giusto per vedere come sta nel contesto della tua...
spero di essermi spiegato...
poi, oh, ognuno guida quello che gli piace....io sto "bobberizzando" un'electra...il che è già una bestemmia di per sé...
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

mi sa che per fare un parafango come quello devi tagliare il telaio della moto
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

andreglide ha scritto: a ognuno la sua moto...
ma ti faccio un'osservazione....hai preso come spunto una scrambler (e piuttosto modificata tra l'altro) sei sicuro che prenderne solo alcune parti per metterle su una sporty originale non sia fare delle modifiche "azzardate"?
mi spiego: quelle modifiche che hai preso ad esempio stanno molto bene proprio perchè è una scrambler....ma magari non ci stanno se la moto è tutta originale TRANNE quelle modifiche...
io proverei a fare qualche "prototipo" sulla tua usando prima cartone o simili, giusto per vedere come sta nel contesto della tua...
spero di essermi spiegato...
poi, oh, ognuno guida quello che gli piace....io sto "bobberizzando" un'electra...il che è già una bestemmia di per sé...
esatto io intendevo proprio questo.

poi c'è da considerare che l'xr ha un look moderno, quella è invece una modifica un po' retrò...
alla fine o toccherà modificarla tutta oppure sembrerà che la moto ha fatto un incidente... non che è stata modificata :nonso:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Belin ma come siete negativi! Ho gia controllato non bisogna tagliare niente basta svitare 4 bulloni e si accorcia il codino di 30 cm praticamente si toglie il telaietto porta passeggero... Appunto perche e moderna sopporta lo stile retro il giusto connubio magari ci azzecco... :joker: :joker: :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
andreglide
Modello:

crininja76 ha scritto:Belin ma come siete negativi! Ho gia controllato non bisogna tagliare niente basta svitare 4 bulloni e si accorcia il codino di 30 cm praticamente si toglie il telaietto porta passeggero... Appunto perche e moderna sopporta lo stile retro il giusto connubio magari ci azzecco... :joker: :joker: :ciao: :ciao:
ma che negativi!!! :occhiolino:
si fa per parlare... :)

quando lo farai allora facci vedere le foto! anche io ogni tanto faccio delle modifiche dicendomi "magari ci azzecco" quindi ti capisco!
buon lavoro :ok:
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

se puoi metti qualche foto della moto senza il codino così vediamo di fare qualche ragionamento :ciao:
crininja76

Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

Appena possibile smonto il codone originale e vi faccio vedere la struttura portante... :ok:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
andreglide
Modello:

estetica a parte...
ha fatto una cosa del genere un amico con shadow 600...
la prima volta che è piovuto durante un giretto insieme sono morto dal ridere...
sulla schiena aveva una striscia nera fin sopra al casco...
fantastico :hahaha: :hahaha: :hahaha:

anche io, che parlo, sono senza parafango anteriore, ma mi sa che appena riparato lo rimonto....nonostante lo scudo ENORME della mia EG non hai idea di quanta acqua alzano le gomme quando girano....
crininja76

Buono a sapersi ne terro conto...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi