INVERNO E IDEE INSANE SULLA XR

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

INVERNO E IDEE INSANE SULLA XR

Messaggio da crininja76 »

Passando molto piu tempo in casa per evitare il congelamento, preso dalla noia e dalla magia HD vorrei fare alcune modifiche alla patatona... Questo e lo spunto per il codino http://img824.imageshack.us/img824/1946 ... agewum.jpg
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Re: INVERNO E IDEE INSANE SULLA XR

Messaggio da luca883cento »

eeehhh diciamo che la xr starebbe bene col codino storz..
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Mai sentito parlare del kit della Storz?

Immagine
luca883cento

eh infatti quello che dicevo io ma costa una fucilata esagerata..
andreglide
Modello:

Messaggio da andreglide »

l'estate scorsa ad albissola, davanti al soleluna, c'era uno sportster preparato, in modo semplice, da scrambler....bellissima....rossa con sella singola e manubrio con il traversino...gomme "giuste", cerchi a raggi....sarò stato 20minuti in contemplazione.... :sbav:

anche io avrei voluto prendermi uno sportster e prepararlo così...poi ho trovato un'electra praticamente al costo di uno sporty...ed ho scelto la cicciona...

tra l'altro dietro SV e IM ci sono degli sterratoni che con uno sporty preparato scrambler puoi goderteli davvero senza rischiare di spaccare tutto.....io ci giravo tutti i w.e. con il Transalp (quindi non certo una motina "smilza")....basta una piastra paramotore, sospensioni giuste e delle karoo a mio parere!

cmq bella modifica portarla a scrambler....come diceva qualcuno "per molti, ma non per tutti" :ciao: :ciao:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

fatti venire altre idee guardando qui

http://www.adrenalinmoto.co.uk/prods/xr ... parts.html
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
crininja76

il codino storz e un codino tagliato e modellato con 300€ e tanta volonta ne modifichi uno in vetroresina si puo fare ma a me non piace. Io vorrei quello li della foto perche e l'idea che mi gira in testa, accorciare il retrotreno e far risaltare la posteriore,sembra enorme... le modifiche devono essere semplici talmente semplici da poterle fare da solo, non devo stravolgere tutto, voglio solo personalizzarla e al bar mentro prendo un buon caffe me la tiro spudoratamente dicendo lo FATTA IO... cio tutto in testa devo solo capire come metterlo in pratica... :ciao: :ciao: :tonto:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

crininja76 ha scritto:non devo stravolgere tutto, voglio solo personalizzarla
quindi da così:

Immagine

a così:

Immagine

non è stravolgere tutto...

c'è da cambiare lo scarico, i cerchi, i pneumatici e da rifare tutto il supporto sella/parafango che per come è fatto in foto ci vuole uno che sappia usare bene il saldatore.
hai una minima idea di quanto ti costerà il tutto? sempre ammesso che poi il tutto sia armonioso con l'avantreno e il serbatoio e che tu non debba cambiare anche quelli... sei sicuro che sia solo qualche personalizzazione?
luca883cento

hai ragione però il ragazzo ha fegato...Crin.. buttati, prova ,sicuramente una cosa fatta in casa anche se non è perfetta ma è unica!
crininja76

Nooo non ci siamo... Iio intendo solo prendere come spunto il codino non tutta la moto! Quindi cambierei sella, parafango modificato, codino... Forse un manubrio diverso, gomme da sterrato non penso per quello cio gia il K..... Mi interessavano i cerchioni a raggi stesse misure delle originali ma costano come un rene! Quindi manco i cerchi tocco, tutto come mamma Harley la fatta apparte il retrotreno e qualche Altra cagata.... :sdentato: http://img842.imageshack.us/img842/9423 ... ageepw.jpg
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi