colettori scarico fat bob
colettori scarico fat bob
sapete dirmi dove posso trovare i collettori di scarico originali per un fat bob 2011 ad un prezzo decente ... il concessionario mi chiede 750 € ... ho cercato anche un usato ma non trovo nulla____ Grazie
Re: colettori scarico fat bob
io ho preso tutto lo scarico completo ( sonde escluse ) in america a poco più di 200 euro comprese spedizione, e in più è arrivato senza valvola

ne sono felicecors ha scritto:io ho preso tutto lo scarico completo ( sonde escluse ) in america a poco più di 200 euro comprese spedizione, e in più è arrivato senza valvola![]()

cerca anche su ebay .de
ci sono sempre un sacco di aste che partono da 1 euro
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Grazie Ser... trovati e già acquistati per poco più di 200 € comprese spese di spedizione ... collettori ,terminali, paracalore e staffa di supporto tutto compresoserjeep ha scritto:cerca anche su ebay .de

pensa che in concessionaria (facendomi un buon prezzo) mi hanno chiesto solo per il paracalore posteriore 210 €... ma sicuramente quelli del concessionario sono in platino
sulla baia tedesca prezzi usati ridicoli,le aste si chiudono davvero a poco,per es guardavo oggi due finali omologati originali hd per sporty vengono via tra le 60/80 euri...qui siamo a 200 usati...italiani marcioni...
scusatnsintex ha scritto:ne sono felicecors ha scritto:io ho preso tutto lo scarico completo ( sonde escluse ) in america a poco più di 200 euro comprese spedizione, e in più è arrivato senza valvola![]()
ma saresti così gentile nel darmi delle indicazioni più precise dove poter effettuare l'acquisto ... grazie

Speedo280 ha scritto:io non so il tedescoluca883cento ha scritto:sulla baia tedesca prezzi usati ridicoli,le aste si chiudono davvero a poco,per es guardavo oggi due finali omologati originali hd per sporty vengono via tra le 60/80 euri...qui siamo a 200 usati...italiani marcioni...e faccio una fatica boia a trovare le cose che cerco
guarda le figure !!!

memento audere semper