siamo alle solite

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: siamo alle solite

Messaggio da luca883cento »

Daca Black ha scritto:e come altrimenti si potrebbe mantenere quell'esercito di raccomandati e deputati ladri che abbiamo in questo povero paese d'imbecilli .......ogni popolo ha cio che si merita----
beh...non mi sembra che nessuno sia tanto imbecille da esser considerato così poco da maltrattarlo come ci stanno facendo..o no?mica ci meritiamo di esser così in fondo gli italiani hanno tante virtù.. e anche se non le avessimo e fossimo dei perfetti idioti siamo esseri viventi e come tale meritiamo rispetto tutti allo stesso modo,è intrinseco nella razza umana schiacciare per controllare,ma tutto ha un limite..
luca883cento

Mechano ha scritto:
marvet ha scritto:P.S.

Casina singola fronte mare nel new jersey sulla punta di Cape May... 25.000 dollarini ... con un budget un poco più alto ti trovi villette con piscina...

Ovviamente è tutto frutto della crisi che ha investito gli states...
Trilocali in condominio a Detroit nei quartieri dormitorio dove stava la gente che lavorava nelle fabbriche di automobili oggi stanno sui $6000 l'uno.
Ciao Mecch!!ma perchè così poco???Detroit???c...zz ci vado subito!!
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

luca883cento ha scritto: beh...non mi sembra che nessuno sia tanto imbecille da esser considerato così poco da maltrattarlo come ci stanno facendo..o no?mica ci meritiamo di esser così in fondo gli italiani hanno tante virtù.. e anche se non le avessimo e fossimo dei perfetti idioti siamo esseri viventi e come tale meritiamo rispetto tutti allo stesso modo,è intrinseco nella razza umana schiacciare per controllare,ma tutto ha un limite..
si si abbiamo tante virtù peccato che quello che ci manca sono i principi.
lo sa tutto il mondo che l'italiano medio venderebbe sua madre per un piatto di pastasciutta infatti immezzo a un branco di pallonari di vecchia data siamo sempre pronti a votare quello che spara la palla più grossa degli altri pensando di fare i nostri interessi.
credo che solo in italia possa esserci la classe operaia che vota berlusconi... e questo è il risultato.
io non ho mai votato ne berlusconi ne monti e non appartengo alla classe operaia e per quello che mi riguarda non ho di che lamentarmi... parlo usando il "noi" perché sono italiano anche io.

p.s. dovremmo riportare la discussione all'argomento per il quale è stata creata.
magari apriamone un'altra per questo argomento.
luca883cento

sin dall'inizio ho sempre pensato che il venditore di pentole (B) e l'altro che c'è ora li (M) il tiracinghie altrui (M) fossero esattamente ciò che scrivo,mai gli ho dato ne voto ne fiducia mai lo farò.. :vomito:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

questo è niente in confronto al fatto che che qui per un giubbotto HD fatto in cina ci chiedono 600-700 euro...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi