L'avvocatessa

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

L'avvocatessa

Messaggio da Mechano »

Ok ragazzuoli!

Vi segnalo ufficialmente l'iscrizione della Black Countess. La Contessa Nera!

È l'avvocatessa di cui vi avevo parlato tempo fa, che può dare consigli legali su questioni inerenti sinistri e altre cose inerenti il mondo dei motociclisti.

Quindi se avete problemi o dubbi su questioni legali postateli pure qui, preferibilmente pubblicamente così possiamo seguire e imparare tutti qualcosa.

Per Heri2010, tu che avevi quel problema per il quale dovevi iscriverti come Heri2009 dato che il dealer ti ha gabbato un modello 2010 per un 2009, chiedi pure a lei.

Una cosa di cui vorrei parlare con voi è se dobbiamo fare un forum apposta, cioè una sezione tipo Legal questions
come i vari biker garage, biker café ecc.
E se questo forum è meglio che sia pubblico, che tutti possano leggerlo, anche i non registrati, e che venga indicizzato dai motori di ricerca come Google, oppure se preferite come il Biker's Arena, che appaia ai soli utenti registrati.
Immagine
ncp
Modello:

Re: L'avvocatessa

Messaggio da ncp »

Mechano ha scritto:Ok ragazzuoli!

È l'avvocatessa di cui vi avevo parlato tempo fa, che può dare consigli legali su questioni inerenti sinistri e altre cose inerenti il mondo dei motociclisti.

Quindi se avete problemi o dubbi su questioni legali postateli pure qui, preferibilmente pubblicamente così possiamo seguire e imparare tutti qualcosa.

Per Heri2010, tu che avevi quel problema per il quale dovevi iscriverti come Heri2009 dato che il dealer ti ha gabbato un modello 2010 per un 2009, chiedi pure a lei.

Una cosa di cui vorrei parlare con voi è se dobbiamo fare un forum apposta, cioè una sezione tipo Legal questions
E se questo forum è meglio che sia pubblico, che tutti possano leggerlo, anche i non registrati, e che venga indicizzato dai motori di ricerca come Google, oppure se preferite come il Biker's Arena, che appaia ai soli utenti registrati.
buona la notizia :contratto: ,poi per il mio punto di vista ,che sia visibile a tutti ,ma in caso di quesiti solo ad utenti registrati
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

potresti fare un topic in evidenza.....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

[/quote]
buona la notizia :contratto: ,poi per il mio punto di vista ,che sia visibile a tutti ,ma in caso di quesiti solo ad utenti registrati[/quote]
:ok:
Vuferino
Modello:

Messaggio da Vuferino »

ncp ha scritto:
Mechano ha scritto:Ok ragazzuoli!

buona la notizia :contratto: ,poi per il mio punto di vista ,che sia visibile a tutti ,ma in caso di quesiti solo ad utenti registrati
Gran bella cosa. :ok:
spas
Modello:

Messaggio da spas »

Per impegni di lavoro è da un po' che non mi collegavo, bella come iniziativa , dunque.....io farei una apposita sezione , in questo modo leggere e consultare i quesiti risulterebbe molto più facile e il tutto sarebbe molto ordinato.
Se renderla accessibile a tutti o meno, fate voi.
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

mitticoooooooooooooo...gli si puo chiedere consigli legali anche di altro genere??? :)
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

spas ha scritto:Per impegni di lavoro è da un po' che non mi collegavo, bella come iniziativa , dunque.....io farei una apposita sezione , in questo modo leggere e consultare i quesiti risulterebbe molto più facile e il tutto sarebbe molto ordinato.
Se renderla accessibile a tutti o meno, fate voi.
:ok: Una sezione dedicata sarebbe sicuramente utile a non disperdere i vari argomenti.
Si potrebbe renderla pubblica, poi per argomenti dove è necessaria garantire la privacy :Censured!: , si potrebbero usare i messaggi privati.
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

una sezione dedicata non sarebbe male e per me dovrebbe essere visibile a tutti e tutti possono fare domande, almeno tutti i registrati.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Hans Delbruck
Modello:

Messaggio da Hans Delbruck »

Albert_SE ha scritto:una sezione dedicata non sarebbe male e per me dovrebbe essere visibile a tutti e tutti possono fare domande, almeno tutti i registrati.
Esatto, direi che l'iscrizione è la condizione minima per porre domande.
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Rispondi