Ciao
Ciao
Un saluto a tutti
Sono della provincia di Milano e vi leggo da un po di tempo .
Nel mese di Gennaio ho ritirato la mia HD una spendida Fat Bob e essendo questa la mia prima Harley ho trovato nel Vs. forum
un sacco di informazioni utili e interessanti.
Personalmente pur avendo avuto parecchie moto nelle mia carriera di motociclista non ho mai visto di buon occhio ne Harley ne BMW ma forse l'età (ho + di 50 anni) o non so cosa ,ultimamente mi è entrato in circolo il tarlo della moto USA e non c'è stata cura che lo abbia debellato fino a che non ne ho acquistata una.
Purtroppo il tempo non mi aiuta e sono costretto a guardarmela nel box, ma arriveranno tempi migliori dove potermela godere.
Riciao a tutti
Sono della provincia di Milano e vi leggo da un po di tempo .
Nel mese di Gennaio ho ritirato la mia HD una spendida Fat Bob e essendo questa la mia prima Harley ho trovato nel Vs. forum
un sacco di informazioni utili e interessanti.
Personalmente pur avendo avuto parecchie moto nelle mia carriera di motociclista non ho mai visto di buon occhio ne Harley ne BMW ma forse l'età (ho + di 50 anni) o non so cosa ,ultimamente mi è entrato in circolo il tarlo della moto USA e non c'è stata cura che lo abbia debellato fino a che non ne ho acquistata una.
Purtroppo il tempo non mi aiuta e sono costretto a guardarmela nel box, ma arriveranno tempi migliori dove potermela godere.
Riciao a tutti
- vins
- Modello: fxdc
Re: Ciao
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Un'altra Dyna nel forum!!!
Vins-
Un'altra Dyna nel forum!!!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- Emanuele68
- Modello:
Re: Ciao
Ciao e benvenuto. Vedrai che il tempo per scorazzare imparerai a fabbricarlo
e anche così non fosse, godrai comunque così tanto che non ti pentirai dell'acquisto. Mi piace il fat