bbbbbarre rigggggide...

Alle prese con le chiavi inglesi
cors
Modello:
Contatta:

Re: bbbbbarre rigggggide...

Messaggio da cors »

non resta che provare, magari prima di farti tante menate prendi 2 pezzi di ferraccio e ce li metti,
ti ci fai un giretto di 200km e poi vedi, se ti piacciono e la moto reagisce bene li fai fare bene, se poi te ne penti allle brutte hai speso 10 euro di ferracci e un bel mal di schiena.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

marce75 ha scritto:luca se è una quesitone estetica a questo punto ti consiglierei di lasciare gli ammortizzatori e farti il parafango solidale al forcellone tipo roker così puoi avere il parafango a un centimetro dal battistrada. certo devi stravolgere lo sportster ma se il lavoro è fatto bene e non ti importa se la moto è monoposto il risultato è da libidine pura.
lo so ci penso sempre,ma voglio che resti l'883 centenario riconvertibile....tutto li..
luca883cento

cors ha scritto:non resta che provare, magari prima di farti tante menate prendi 2 pezzi di ferraccio e ce li metti,
ti ci fai un giretto di 200km e poi vedi, se ti piacciono e la moto reagisce bene li fai fare bene, se poi te ne penti allle brutte hai speso 10 euro di ferracci e un bel mal di schiena.
NON hai tutti i torti!!
luca883cento

Emanuele68 ha scritto:
marce75 ha scritto:luca se è una quesitone estetica a questo punto ti consiglierei di lasciare gli ammortizzatori e farti il parafango solidale al forcellone tipo roker così puoi avere il parafango a un centimetro dal battistrada. certo devi stravolgere lo sportster ma se il lavoro è fatto bene e non ti importa se la moto è monoposto il risultato è da libidine pura.
Cazzolina, già me la vedo....libidine.
Scusate, centra una fava, ma come si fa ad aggiungere un'immagine (p.es. della propria moto) sotto alla firma?
Ciao
Allora:pannello di controllo utente...modifica la firma....inserisci un'immagine sotto la firma con [img]..il gioco è fatto.
luca883cento

Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Allora:pannello di controllo utente...modifica la firma....inserisci un'immagine sotto la firma con [img]..il gioco è fatto.[/quote]

Grazie, è come ho provato, ma niente da fare. :hola:
Riprovo. :pistole:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

ma come no cavolo ...spe che do un'occhiata..ma che passaggi fai?copi l'url e lo incolli?
x Speedo,si "vengono"..
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

luca883cento ha scritto:ma come no cavolo ...spe che do un'occhiata..ma che passaggi fai?copi l'url e lo incolli?
x Speedo,si "vengono"..

Hemmmm io clicco Img mi scrive (Img)(Img) e ho provato a inserire tutta la route che indica dove si trova la foto, oppure fare copia sulla foto e incolla qua dentro, ma nulla. Grazie lo stesso, non sono un gran comunicatore digitale :) non ho l'Iphone, nè la Tablet e uso il cell proprio solo come un telefono. Però so accendere il fuoco senza diavolina :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
luca883cento

vabbè vecchi mandrilli allora...nel frattempo ho trovato due progressive da 11" e li ho fatti arrivare,ma imiei vecchi ammo da 13" stanno per subire une vera e propria violenza,taglio per intero la molla e la tolgo,così da rimanere solo con lo stelo liscio,poi volevoprovare ad affiancargli una mini balestra eh che ne dite?cool??
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

con i progressive da 11 scordati di andare in 2, io sul mio vecchio sportster avevo i progressive da 11,5 così volendo potevo anche andare in 2
Rispondi