Tempeste, moto e tecnologia.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
dawe71
Modello:

Re: Tempeste, moto e tecnologia.....

Messaggio da dawe71 »

ho fatto un po di confusione :confuso:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

vins ha scritto:
luca883cento ha scritto:Bravo Vins!! ECCO APPUNTO (MI ADESSO GODO) ALLORA SMONTA LE SIRINGHE DELLA BARBIE DALLA TUA MOTO..e vai di sano carburatore !!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:rimba: me lo aspettavo che scrivevi questo..... :hahaha:
Con un 1600 a carburo difficile fare 21km/l....e se c'è una cosa che ultimamente mi secca davvero fare è 'fare il rifornimento'....

E poi...cerchiamo di non andare fuoritema :birra:

Vins-
AhAh non potevo farmela scappare dai!! :hahaha: peccato che sabato non ci vediamo e sei lontano..
certo che lamia sporty fa meno dei 20 con un lt,se vado tranqui li sfiora,ma se apro e faccio"la bestia" faccio i 14..
luca883cento

Emanuele68 ha scritto:La tecnologia e la ricchezza ci hanno impoverito. Si, siamo diventati spocchiosi, alteri, miseri di umanità. E' capitato anche a me quest'estate e ho provato esattamente quello che hai descritto. Per fortuna ero con mia moglie, altrimenti sotto quella tettoia mi sarei sentito proprio solo. Ognuno sente di non aver bisogno degli altri, e da un punto di vista materiale sarà anche spesso così, ma la solitudine nella "folla" è follia. Se fai parte di quel gruppo, di quel branco, allora è bellissimo, altrimenti non esisti. Quest'estate qui hanno organizzato una serata Harley con musica dal vivo in un locale, beh io sono andato con mia moglie e due amici.....dagli altri tavoli si e no un ciao. Perchè ai vari Spring Week e Harley Days vi sentite accolti, o molto spesso guardati dall'alto in basso perchè magari avete solo uno sportster, o pensate un attimino prima di spendere 600 € per un giubbotto per quanto stupendo? Stavamo meglio una volta, e forse aver scelto di girare con un mezzo che per "vetustà" ci ricorda quegli anni, è un modo per sentircisi un po' più dentro.
Sono stato nelle Marche a settembre, è evidente che il tenore di vita è molto più basso che qui dalle mie parti, ma come sono stato bene, con ritmi dolci, sorrisi dal panettiere e al baretto in piazza, trattato come un ospite gradito. Qui da me, sei un pollo da spennare, e rimandare a casa sua. Eccezioni sempre a parte.
Benvenga la neve, e sempre la forza della natura in ogni sua espressione se non chiede vittime, perchè ci costringe a prendere coscienza della nostra debolezza e umiltà. Peccato che l'insegnamento duri poco. :saggio:
Io di questa cosa soffro parecchio..mi conoscete tutti ormai faccio sempre il "fuori di testa"scherzo continuamente,ma è per ammazzare il pensiero triste che da anni mi logora..questa solitudine causata dal modo di pensare egocentrico,egoista e che si basa sul fatto che "soli ci si basta" permettete la grammatica poco corretta...beh ormai è tipica femminile sopratutto..e comunque la tecnologia è anche possibilità di trovare mondi nuovi,a me ha dato la possibilità di conoscere Voi..
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Un albero che cade fa molto più rumore di una foresta che cresce, noi sicuramente non siamo una foresta, ma se un po' alla volta ci accorgiamo che ci sono al mondo tante persone "semplici" che lo sono perchè grandi dentro, ci sentiamo meno soli. Non fa notizia, non fa figo, ma ci sono veramente tante persone che stanno bene senza far vedere anche quello che non hanno. E quanti invece di questi cacconi che ci guardano con sostegno, magari si vergognano dei loro genitori perchè non hanno le loro stesse capacità economiche? Poveretti, che pena. Comunque grazie di essere considerato tra coloro che danno in un qualche modo piacere alla vita altrui, ne sono lusingato e anche per me è stata una soprpresa trovare delle persone "semplici".
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

[quote="Emanuele68"]Un albero che cade fa molto più rumore di una foresta che cresce....quote]
:ok:

Io le lotte piu furiose le ho combattute sempre contro me stesso: per quello che sono e che non credevo di essere, per quello che volevo essere e che so di non essere. Io conosco e ammetto tutte le mie debolezze, e questo è un'atto di forza e di lealta con gli altri ma soprattutto con se stessi. Molta gente non si conosce e non conosce il termine della parola 'umiltà'. Questo mi da enorme dispiacere, soprattutto per loro...che vivono male.

Ti giudicano per quello che possiedi e non per quello che sei.

Molta gente "custom" mi emarginava quando giravo con i miei passati 2ruote...
...eppure il mio piccolo kawa500 è stata una gran moto custom. Anche con altri mezzi e col monster sono stato emarginato dai vari R1isti e smanettoni, ma in fondo io mi sono dispiaciuto per loro.

L'acquisto di questo sogno che è il Dyna, invece, ha allontanato alcuni compagni di sempre perchè ora mi vedono seduto sopra un 1600 (harley per giunta) e loro ancora cavalcano 800 o 900 giapponesi...Queso mi è dispiaciuto davvero. Anche perchè non mi sono mai messo sopra un piedistallo....La gente ti giudica per quello che hai e dimentica pure chi sei.
Da questa esperienza ho capito chi ha davvero lo spirito del motociclista nel cuore, il resto è solo 'facciata'.

Io sono sempre io, con tutte le mie emozioni ed idee, anche in sella ad un 'si' sbiellato....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ti giudicano per quello che possiedi e non per quello che sei.

Io sono sempre io, con tutte le mie emozioni ed idee, anche in sella ad un 'si' sbiellato....

Vins-[/quote]

Pensa, io nei primi anni 80 giravo con un bravo (stupendo) preparato con mio papà nel suo laboratorio: pinasco 60cc monofascia,albero anticipato, travasi, biella lucidati, carburatore adeguatamente rimpinzato, serpentone, gruppo comandi Tommaselli (li aveva portati Babbo Natale) cerchi in lega..... tirava come una bestia e consumava come una portaerei, ma mi sentivo già motociclista. Ero ancora stupido, più di adesso, e quindi solo a carnevale non mi vergognavo di mettermi il casco da cross, guanti off-road e addirittura mascherina in plastica e quei 2 meravigliosi pomeriggi all'anno di "anarchia" scorazzavo più felice che mai, sognando a quando sarei diventato biker, ma in fondo già lo ero. Poi lo sono diventato anche agli occhi di altri, che mi chiamavano ogni domenica per andare in giro, alcuni con le jap io ero bmw ista ma la gioia era stare insieme. Poi alcuni hanno fatto il salto HD prima di me, penso non per passione, ma per immagine (hanno già venduto) quindi andare in giro con me...come dire...... :ciapet2: Ma in fondo non ho perso degli amici, ma dei sedicenti tali. L'anno scorso per problemi di salute ho dovuto girare con uno scooter, ma cazz...ero sempre io, beh, non più un saluto, non un lampeggio....e quanti ne ho lasciati indietro. Spero che passi questa moda HD, anche se da grandi vantaggi in termini economici perchè sui mercatini si può comprare e vendere realizzando capricci senza impiccarsi con le spese, ma spero che rimangano solo i veri appassionati, e di tornare ad essere uno sfigato con una moto vecchia. :ditav:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
vins

Messaggio da vins »

dawe71 ha scritto:ho fatto un po di confusione :confuso:
Tranquillo, ho capito :ok:
VIVI E LASCIA VIVERE

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
vins

Messaggio da vins »

luca883cento ha scritto:
vins ha scritto:
luca883cento ha scritto:Bravo Vins!! ECCO APPUNTO (MI ADESSO GODO) ALLORA SMONTA LE SIRINGHE DELLA BARBIE DALLA TUA MOTO..e vai di sano carburatore !!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:rimba: me lo aspettavo che scrivevi questo..... :hahaha:
Con un 1600 a carburo difficile fare 21km/l....e se c'è una cosa che ultimamente mi secca davvero fare è 'fare il rifornimento'....

E poi...cerchiamo di non andare fuoritema :birra:

Vins-
AhAh non potevo farmela scappare dai!! :hahaha: peccato che sabato non ci vediamo e sei lontano..
certo che lamia sporty fa meno dei 20 con un lt,se vado tranqui li sfiora,ma se apro e faccio"la bestia" faccio i 14..
Prova a fare 21 con un 1600...è il miracolo delle Barbie :hahaha: :hahaha:
VIVI E LASCIA VIVERE

luca883cento

si ma l'ho scritto prima...il miracolo della plastica,ragazzo mio le parole di cuiandavi dicendo prima ne sono fiero sentirle dire da un amico ,l'umiltà!!!grandi siete grandi!!
PS io avevo il "ciao" sbiellato.. :hahaha: :hahaha: ..poi ci ho messo mano eeeee.. :wowo!!: ...
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

anch'io ho un super ciao andava che volava, e pensare che ce l'ho ancora nel garage eheheheh
Rispondi