si l'avevo pensata anche io la v-rod,ma per stare nello stile "invenzione nuova come linea" dai,la rocker c è nuova non ce n'erano prima..mentre la v-rod non la faceva harley,ma i vari preparatori in giro le avevano già inventate come linea la v-rod..o no?vins ha scritto:rocker c :nono: :cesso:
Il rocker c è una meteora.
La vera "novità" è il vrod.
Se dovessi mai cambiare moto passo ad un vrod muscle!!!
Provato all'open-day mi è rimasto nel cuore: una moto da urlo.
Spinge davvero forte, ti da tutto e subito e resti senza fiato...
Che Harley!!!!
Vins-
manubrio più adatto per bobber
Re: manubrio più adatto per bobber
Re: manubrio più adatto per bobber
secondo me è bellissima come linea.
e anche questa è bellissima,ma per segnare una linea nel tempo e lasciarla nel cuore,la prima mi sembra che possa farlo di più.
- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: manubrio più adatto per bobber
Nessuno nega che la rocker non abbia stile....
.....ma il primo a spezzare gli schemi è sto il vrod...
Subito scopiazzato da tutti.....
Vins-
.....ma il primo a spezzare gli schemi è sto il vrod...
Subito scopiazzato da tutti.....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Re: manubrio più adatto per bobber
personalmente preferisco il v-rod..il rocker è troppo "strano" ....cioè è un insieme di stili diversi: la linea snella e filante di un chopper, il serbatoio largo e con consolle centrale tipica dei bobber e rifiniture diciamo moderne come i cerchi....per me non è bella ma ha un suo qualcosa....tipo la signora intrigante sul bus 

Re: manubrio più adatto per bobber
Speedo280 ha scritto:Roker = milfcolabass ha scritto:personalmente preferisco il v-rod..il rocker è troppo "strano" ....cioè è un insieme di stili diversi: la linea snella e filante di un chopper, il serbatoio largo e con consolle centrale tipica dei bobber e rifiniture diciamo moderne come i cerchi....per me non è bella ma ha un suo qualcosa....tipo la signora intrigante sul bus




E per gli amanti del sado c'è la versione senza abs



- Emanuele68
- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
- Modello:
- Località: AltoAdige
Re: manubrio più adatto per bobber
Oddio che il V-road sia la vera novità........mi sembra molto "ispirato alla Vmax solo che lei non è Harley.
Io avevo il bmw r 1150 r con scarico e collettori remus titanio, e centralina. Una bestia perfetta, comodissima in due, veloce, parca, stabile, forse troppo perfetta, ma non mi diceva più niente se non quando aprivo da sbrego, piegavo con le orecchie sull'asfalto e arrivavo nei tornanti.....sai tipo joe bar merd....merd..... ma tanto non ti tradiva mai.
Adesso ho un 883 R portato a 1200 e fatto su mio gusto: beh in confronto è un cancello pesantissimo, lento e che rallenta invece di frenare, per non parlare del ferraccio al posto del nobile alluminio, ma mi da una gioia, un'emozione stupenda, quella che auguro di trovare ad ogni biker. Me la godo anche quando non la uso: adesso sono da 10 giorni stampellato ma non manco le visite frequenti in garage
Io avevo il bmw r 1150 r con scarico e collettori remus titanio, e centralina. Una bestia perfetta, comodissima in due, veloce, parca, stabile, forse troppo perfetta, ma non mi diceva più niente se non quando aprivo da sbrego, piegavo con le orecchie sull'asfalto e arrivavo nei tornanti.....sai tipo joe bar merd....merd..... ma tanto non ti tradiva mai.

Adesso ho un 883 R portato a 1200 e fatto su mio gusto: beh in confronto è un cancello pesantissimo, lento e che rallenta invece di frenare, per non parlare del ferraccio al posto del nobile alluminio, ma mi da una gioia, un'emozione stupenda, quella che auguro di trovare ad ogni biker. Me la godo anche quando non la uso: adesso sono da 10 giorni stampellato ma non manco le visite frequenti in garage

- vins
- Messaggi: 2224
- Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
- Modello: fxdc
- Località: Marche, San Benedetto del Tronto
Re: manubrio più adatto per bobber
Che ti è successo?Emanuele68 ha scritto:Oddio che il V-road sia la vera novità........mi sembra molto "ispirato alla Vmax solo che lei non è Harley.
Io avevo il bmw r 1150 r con scarico e collettori remus titanio, e centralina. Una bestia perfetta, comodissima in due, veloce, parca, stabile, forse troppo perfetta, ma non mi diceva più niente se non quando aprivo da sbrego, piegavo con le orecchie sull'asfalto e arrivavo nei tornanti.....sai tipo joe bar merd....merd..... ma tanto non ti tradiva mai.![]()
Adesso ho un 883 R portato a 1200 e fatto su mio gusto: beh in confronto è un cancello pesantissimo, lento e che rallenta invece di frenare, per non parlare del ferraccio al posto del nobile alluminio, ma mi da una gioia, un'emozione stupenda, quella che auguro di trovare ad ogni biker. Me la godo anche quando non la uso: adesso sono da 10 giorni stampellato ma non manco le visite frequenti in garage
Bè tra vmax e vrod ci passa.
Il vrod rimane sempre un maxi cruiser...cosa che non vedo nel vmax, date le misure da naked. Il vmax mi sembra un ibrido.....
Il vrod è stata la dimostrazione tangibile che anche hd può fare moto moderne....se senti in giro, la maggior parte dei motociclisti definisce le hd dei ferri obsoleti...non credo che lo dicano anche del vrod...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- Emanuele68
- Messaggi: 1163
- Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
- Modello:
- Località: AltoAdige
Re: manubrio più adatto per bobber
Che ti è successo?
Bè tra vmax e vrod ci passa.
Il vrod rimane sempre un maxi cruiser...cosa che non vedo nel vmax, date le misure da naked. Il vmax mi sembra un ibrido.....
Il vrod è stata la dimostrazione tangibile che anche hd può fare moto moderne....se senti in giro, la maggior parte dei motociclisti definisce le hd dei ferri obsoleti...non credo che lo dicano anche del vrod...
Vins-[/quote]
Ciao Vins, per fortuna niente danni alla moto, è solo una protesi ad una gamba che ogni tanto fa capricci, come un veccio Showel che non vuole partire
Sicuramente anche hd è in grado di fare motociclette moderne (la tecnologia è alla portata di tutti quelli che se la possono comperare) ma è uno snaturare la sua tradizione. Sarebbe come se Picasso si fosse messo a dipingere Madonne. Chi se ne frega di cosa dicono gli altri. Criticate e bistrattate le nostre vecchiotte, ma quando passa uno di noi, nonni e bambini si girano a guardare con il sorriso, per me la dice lunga.
Bè tra vmax e vrod ci passa.
Il vrod rimane sempre un maxi cruiser...cosa che non vedo nel vmax, date le misure da naked. Il vmax mi sembra un ibrido.....
Il vrod è stata la dimostrazione tangibile che anche hd può fare moto moderne....se senti in giro, la maggior parte dei motociclisti definisce le hd dei ferri obsoleti...non credo che lo dicano anche del vrod...
Vins-[/quote]
Ciao Vins, per fortuna niente danni alla moto, è solo una protesi ad una gamba che ogni tanto fa capricci, come un veccio Showel che non vuole partire

Sicuramente anche hd è in grado di fare motociclette moderne (la tecnologia è alla portata di tutti quelli che se la possono comperare) ma è uno snaturare la sua tradizione. Sarebbe come se Picasso si fosse messo a dipingere Madonne. Chi se ne frega di cosa dicono gli altri. Criticate e bistrattate le nostre vecchiotte, ma quando passa uno di noi, nonni e bambini si girano a guardare con il sorriso, per me la dice lunga.

Re: manubrio più adatto per bobber
esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Re: manubrio più adatto per bobber
la gente può dire ciò che vuole..visto che moltissime persone dicono: ahahahah dove vai con il cancello! l'harley è un qualcosa di troppo particolare e la concezione della moto è diversa...non è stata fatta per andare a 300 km/h e spermere cavalli fino a piegare le bielle...è una moto da gustare ed è curatissima nei dettagli....so bellissime le foto dove vedigruppi di uscita tutti con il CBR...sai che confusione a trovare la propria!!...le nostre sono come noi..chiunque sa che quella è la tua moto perchè è unica!!!
per il V-rod....secondo me è una risposta al V-max entrambe riproducono le drag bike...
per il V-rod....secondo me è una risposta al V-max entrambe riproducono le drag bike...