chuba ha scritto:allora io sto chiedendo il cognome esatto perchè nell'iter è Fanì, ma un menbro del socio è riuscito a ricaricare con Fanni, era per essere sicuro di non ricaricare ad uno he non centra nada con le nostre toppe
magari ha rettificato il sito delle poste, o se fatto manualmente lo ha corretto il tipo delle poste, se scrivi marrio rossi e il codice postepay il tipo delle poste prima inserisce il numero, e poi riscontra il nome, se c'è una r in più a lui non importa, vogliono solo la conferma che tu conosci il proprietario della carta
Posto di nuovo l'iter da seguire per ricevere le patch.
Eccomi, allora vi dò direttamente la postepay del produttore delle toppe, al quale invierete il totale più le spese di spedizione di euro 1,50 cadacranio.
Appena fatto questo ognuno di voi mi invierà in mp il numero delle toppe da voi ordinate, con il vostro indirizzo di spedizione ed io provvederò a spedirlvele.
postepay n° 4023 6005 8291 3770
Intestata a Elvis Fanì.
JoeStreetBob ha scritto:Posto di nuovo l'iter da seguire per ricevere le patch.
Eccomi, allora vi dò direttamente la postepay del produttore delle toppe, al quale invierete il totale più le spese di spedizione di euro 1,50 cadacranio.
Appena fatto questo ognuno di voi mi invierà in mp il numero delle toppe da voi ordinate, con il vostro indirizzo di spedizione ed io provvederò a spedirlvele.
Intestata a Elvis Fanì.
AZZ RAGAZZI SIAMO DE COCCIO,JOE MI STO PISCIANDO SOTTO DALLE RISATE...
io l'iter l'avevo capito benissimo, appena posso uscire di casa vado alle poste a dare il num. di cell. e provo a fare la ricarica, prima mi dava errore anche a me dicendo dati non corretti, ma penso che sia perchè non ho ancora comunicato il num. di cell. sperem
JoeStreetBob ha scritto:Posto di nuovo l'iter da seguire per ricevere le patch.
Intestata a Elvis Fanì.
AZZ RAGAZZI SIAMO DE COCCIO,JOE MI STO PISCIANDO SOTTO DALLE RISATE...
questo più che un forum di cazzuti centauri, mi sembra l'ospizio del film "amici miei III" !!!!!!!!!!