Il softail sembra un miscuglio di pezzi avanzati dal Fat Boy, dalla Fat Bob e dalla Black Line....Una specie di pasticcio riscaldato e presentato in nuova veste.
Molto meglio il Seventy Two
....ma che schifo il softail slim: non è ne carne ne pesce....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
la seventy è una rivisitazione in chiave moderna ma a mio parere veramente ben riuscita,sono d'accordo con te Vins,fine,di gusto,elegante,ruota da 21,davvero ben fatta col filtro tondo,volendo la mia con l'ape è identica in chiave nera e cromo,mi piace davvero,ha stile...stesso per l'altra,e cioè d'accordo con te...una ciofeca a mio parere ne carne ne pesce..una specie di softail che cerca di esser fat boy ma non ce la fa.
premesso che io sono per i bobber ma il 72 è uscito molto bene...la cosa che cade all'occhio sono i particolari: la verniciatura, la ruota da 21 e il font per il serbatoio sono azzeccatissimi. Per il softail slim penso che sia una brutta prova per un bobber "di serie" cioè l'unica cosa di bobber sarebbe il manubrio, anche perchè gli scarichi della blackline e quell'orrendo logo banale proprio non ci stanno...cavoli l'harley è famosa per le moto curatissime nei particolari (e se le fanno anche pagare) ma oramai cose come il bad boy non le vedremo più . Almeno io la penso così.