Le novità Harley: Softail slim e la Seventy Two

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
vins
Modello: fxdc

Le novità Harley: Softail slim e la Seventy Two

Messaggio da vins »

Occhiate qua sotto.....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ù
...sinceramente...

Il softail sembra un miscuglio di pezzi avanzati dal Fat Boy, dalla Fat Bob e dalla Black Line....Una specie di pasticcio riscaldato e presentato in nuova veste.

Molto meglio il Seventy Two :mmhh:

....ma che schifo il softail slim: non è ne carne ne pesce.... :picchiatesta: :arg: :dito: :ohno: :bua:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
giuseppone
Modello:

Re: Le novità Harley: Softail slim e la Seventy Two

Messaggio da giuseppone »

oramai basta che piazzano un pò di verniciatura black denim qua e la ed ecco la moto nuova. La mettono dappertutto.

Ogni hanno si sforzano di fare uscire sempre modelli nuovi questo è il vero problema.
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

giuseppone ha scritto:oramai basta che piazzano un pò di verniciatura black denim qua e la ed ecco la moto nuova. La mettono dappertutto.

Ogni hanno si sforzano di fare uscire sempre modelli nuovi questo è il vero problema.
E già, anche questo. Ca§§o!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

la seventy è una rivisitazione in chiave moderna ma a mio parere veramente ben riuscita,sono d'accordo con te Vins,fine,di gusto,elegante,ruota da 21,davvero ben fatta col filtro tondo,volendo la mia con l'ape è identica in chiave nera e cromo,mi piace davvero,ha stile...stesso per l'altra,e cioè d'accordo con te...una ciofeca a mio parere ne carne ne pesce..una specie di softail che cerca di esser fat boy ma non ce la fa.
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

ma inventare qualcosa di nuovo? troppa fatica!..............
comunque hanno un loro fascino!
harley's don't leak oil
they mark their territory
colabass
Modello:

Messaggio da colabass »

premesso che io sono per i bobber ma il 72 è uscito molto bene...la cosa che cade all'occhio sono i particolari: la verniciatura, la ruota da 21 e il font per il serbatoio sono azzeccatissimi. Per il softail slim penso che sia una brutta prova per un bobber "di serie" cioè l'unica cosa di bobber sarebbe il manubrio, anche perchè gli scarichi della blackline e quell'orrendo logo banale proprio non ci stanno...cavoli l'harley è famosa per le moto curatissime nei particolari (e se le fanno anche pagare) ma oramai cose come il bad boy non le vedremo più :piange: . Almeno io la penso così.
Rispondi