Sud Italia di nuovo bloccato

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
pepepuertorico
Modello:

Re: Sud Italia di nuovo bloccato

Messaggio da pepepuertorico »

ciao speedo ti riferisci alla Sicilia o li a Milano? io sapevo che dovevano bloccare lo svincolo di Melegnano è possibile?
pepepuertorico
Modello:

comunque vi riporto notizie certe appena arrivatemi dalla Sicilia:I media mentono sul fatto che la protesta in Sicilia sia finita, i presidi dei manifestanti rimangono circolano solo le autocisterne, le auto (come sempre sin'ora), i mezzi che trasportano i beni di prima necessità e ovviamente i mezzi di soccorso.Niente di più e niente di meno,dalla Sicilia non esce niente soprattutto carburante
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Basta dare un'occhiata sul web e sul tubo, per vedere che, dopo giorni di silenzio, le TV mentono!
Quoto in toto la rivolta e faccio tutto il possibile per diffonderla anche qui da noi al nord, attraverso i forum sui quali scrivo, facebook e tutto quello che mi capita!
Forza: MANDIAMOLI A CASA!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Finchè sono in pochi che protestano e in tanti fermi dal taglio/sgonfiaggio gomme o simili minacce...continuerò a credere che anche le proteste sono ben pilotate
If it has tits or wheels than you got problems...
pepepuertorico
Modello:

bhe ragazzi posso dirvi perchè ho visto con i miei occhi ieri sera qui in Sicilia una riunione dei forconi ebbene la protesta non è finita si stavano adoperando per la stampa di altri manifesti e posso dirvi che nessuna manipolazione c'era sotto era tutta povera gente molte delle quali conosco personalmente che ha solo fame e sdegno per quanto fatto fin ora dalla classe politica tutta. non so cosa hai visto tu a trento e soprattutto so quello che hanno voluto farti vedere ma ti assicuro che per strada c'erano circa 200000 persone altro che manovra ben pilotata, poi mi chiedo come mai di queste ruote sgonfiate o tagliate non ci sono prove ne video? pensateci bene se qualche giornalista avesse visto realmente una cosa del genere non sarebbe riuscito a resistere all'idea di fare lo scoop ma per fortuna (fateci caso) sono tutte illazioni di certo e concreto, visibile e reale non c'è niente, fatte da poche persone pilotate al fine che noi tutti sappiamo
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

credo che purtroppo abbia ragione pepepuertorico.

povera gente
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Non ricordo bene ma mi pare fosse proprio striscia la notizia a documentare questo fenomeno...non certo quei 4 giornalisti da strapazzo che ci propinano alle 20 la sera..

Per carità, non ho nulla contro le proteste ma se poi di 200.000 persone la metà sono costrette....mi vien da pensare, tutto qui
If it has tits or wheels than you got problems...
pepepuertorico
Modello:

ragazzi cosa devo dirvi io vi dico quello che ho visto e quello che so per certo essendo siciliano anch'io io l'unica cosa che vi invito a fare è una bella vacanza in Sicilia al fine di sfatare quella credenza di cui tutti parlano che vi fa credere che la Sicilia si muova solo per opera della mafia o che in Sicilia devi avere paura a girare tutte sciocchezze. io sono un vigile del fuoco in servizio a Verona (purtroppo) vivo qui da 3 anni è questa estate sono riuscito a portare in vacanza in Sicilia 8 colleghi della mia compagna (tutti veronesi) ebbene credevano di andare nel far west e sono tornati sbalorditi e ricreduti. la Sicilia come tutte le regioni di Italia è fatta da poche persone di dubbia moralità (mafia) ma soprattutto da tantissima gente onesta che si dedica al proprio lavoro con onore e dignità come qualsiasi cittadino d'Italia, purtroppo diversi fattori ambientali e geografici e di interesse hanno fatto si che lo sviluppo di questa parte d'Italia sia stato trascurato in quanto questo fa sì che un popolo bisognoso sia sempre un serbatoio di voti per i politici di turno che promettono cambiamenti che mai sono arrivati fin ora e vi potrei portare mille esempi.quelle che voi chiamate città tranquille del nord stanno ormai finendo di esserlo basti pensare alle rapine, ai furti,agli stupri sempre in costante crescita e questo non è colpa solo degli extracomunitari come molti vorrebbero far credere ma è dovuto al fatto che la classe politica ci ha ridotto alla fame un padre di famiglia che oggi non riesce a mantenere i suoi figli senza parlare di chi ha degli infermi in casa,non ha nulla da perdere, resiste più che può per mantenere una dignità da essere civile ma sempre più spesso si lascia tentare da occasioni di denaro facile e da persone poco affidabili.tanto come sappiamo nel nostra amata ITALIA nessuno va in galera.(basti pensare che Schettino è tranquillamente a casa).
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

guarda che i problemi al nord ci sono sempre stati se compri i giornali del territorio, tipo la "prealpina" o il "vimercatese" ne leggi di belle, solo che prima le notizie non venivano passate dai tg regionali o dai giornali nazionali, invece adesso FA' COMODO parlare di questi argomenti, servono per sdeviare l'attenzione sui grossi problemi nazionali, ma soprattutto su quelli internazionali.
Es. Milano e' una citta' che negli ultimi 10 anni e' cambiata molto, ma in peggio perche' i signori che i Milanesi hanno messo su': prima la Moratti poi Pisapia non hanno ancora capito come si fa' a far diventare un paese una grande metropoli .
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi