bbbbbarre rigggggide...

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
luca883cento

bbbbbarre rigggggide...

Messaggio da luca883cento »

Ne parlavo in pm giusto con un caro amico...si lo so...il :ciapet2: si spacca..ma che ne dite delle barre rigide al posto degli ammortizzatori didddietro??
http://www.mercatinoharley.com/usato_ha ... 024542.jpg
Attila
Modello:

Re: bbbbbarre rigggggide...

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:Ne parlavo in pm giusto con un caro amico...si lo so...il :ciapet2: si spacca..ma che ne dite delle barre rigide al posto degli ammortizzatori didddietro??
assolutamente no :nono: gia' la mia e' scomodissima con gli ammo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

io le avevo messe quando avevo lo sportster. apparte i sudori freddi al minimo dosso che mi faceva saltare dalla sella, dopo 2 giorni ho sfracellato uno dei due cuscinetti della ruota posteriore... esperienza breve ma intensa
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Speedo280 ha scritto:
Attila ha scritto: assolutamente no :nono: gia' la mia e' scomodissima con gli ammo...
Allora buttala :hahaha:
:ciapet2:

premetto che ho una sportster Low...quella con gli ammo + bassi e rigidi... :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: ogni buca e' una bestemmia... :ohno:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

lascia stare con le strage che abbiamo in italia meglio le molle
quando avevo lo sportster ho montato i proggressive 11,5 pollici con molle heavy duty e ad ogni buca era un supplizzio per la schiena ed i reni :ciapet2: :piange: :piange:
consiglio spassionato si gli ammo corti sono una figata, ma non scendere mai sotto i 12 pollici
Ultima modifica di chuba il 01/02/2012, 16:28, modificato 1 volta in totale.
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Ma figurati...gia gli ammortizzatori di serie, specie se giri in due fanno ca....re, se poi ci metti due pezzi di ferro....
Non capisco perchè, su una moto che comunque costa non poco, montino di serie certe schifezze, con gli originali "normali" della mia sporster in due, ogni piccolo avvallamento è un fondo corsa, ma anche da solo (e vanno meglio) ogni dosso o buca appena più profonda, stessa cosa, per ovviare ho dovuto montare dei progressive con molla heavy duty, ma da 13,5" e cosi altro pianeta!
Mettere una barra? neanche per idea, primo perchè per fortuna qualcuno ha inventato i "molloni", secondo perchè, specie per le strade, ci tengo al mio osso sacro e alla schiena!
:sdentato:

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

luca883cento ha scritto:Ne parlavo in pm giusto con un caro amico...si lo so...il :ciapet2: si spacca..ma che ne dite delle barre rigide al posto degli ammortizzatori didddietro??

ti saltano 2 otturazioni ogni 100 km :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

si lo so che fa male il :ciapet2: ,ma io chiedevo se ci sono controindicazioni,nel senso a livello di telaio o quant'altro,se qualcuno ha esperienza,oltre al cuscinetto ruota,c'è altro che si potrebbe danneggiare?
kaspio
Modello:

Messaggio da kaspio »

luca883cento ha scritto:si lo so che fa male il :ciapet2: ,ma io chiedevo se ci sono controindicazioni,nel senso a livello di telaio o quant'altro,se qualcuno ha esperienza,oltre al cuscinetto ruota,c'è altro che si potrebbe danneggiare?
cuscinetti e c**o sfasciati non ti bastano???
secondo me con tutte quelle vibrazioni prima o poi qualche cosa si guasta...sotto i 12" non scenderei...
roCk'n'rOll \,,/_
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

luca883cento ha scritto:si lo so che fa male il :ciapet2: ,ma io chiedevo se ci sono controindicazioni,nel senso a livello di telaio o quant'altro,se qualcuno ha esperienza,oltre al cuscinetto ruota,c'è altro che si potrebbe danneggiare?
se non ti bastano il cu*o sfondato e i cuscinetti fracassati mettici pure il rischio di perdere il controllo della moto se prendi una buca o un avvallamento a velocità troppo alta ed eccoti servito! :sdentato:
Rispondi