1) Attila (certezza assoluta in valutazione per problemi tecnici)
2) Silverpearl
3) Danipi
4) serjeep
5) cors
6) legio (dati da inviare a Silverpearl in MP)
7) Cuggy
8) Gridoooooooo
9) Toni C
10) Vins
11) JoeStreetBob
12) rain
13) dawe71
14) Speedo280 (lavoro permettendo)
15) bricoman (lavoro permettendo)
16) Road Duke
17) Albert_SE (mica gay come Silverpearl)
18) Fabiano (se il calendario agonistico me lo permette) per info" Falange Salernitana"
19) Kaspio
20) Vasco.r (fino al 30 maggio sicuro)
Ottimo così, continuate a listare e ad inviarmi i vostri dati io vi ricambio man mano.
Vi prego di fare copia e incolla e listarvi in ordine crescente... mi aiutate ad avere ordine. (lascate anche questa parte nel copia incolla)
Come primo suggerimento devo ammettere che non è niente male. Ovvio che come qualcuno ha evidenziato, dobbiamo tenere in considerazione che qualcuno viene da lontano percui sarebbe meglio un arrivo previsto per le 13:00, pranzo, doccia - relax, uscitina serale- sveglia con giro mattudino-pomeridiano- pranzo e rientro. Sarebbe bello fare più di due giorni, ma forse come primo approdo meglio limitarsi.
A metà febbraio chiudo la lista e vi contatto personalmente uno ad uno. Prima di allora non possiamo definire il numero esatto dei partecipanti. Dopo il contatto telefonico, ognuno mi riferirà se verrà da solo o in compagnia e così sapremo il numero esatto entro la fine di febbraio.
Dopo viene il bello... ognuno dovrà fare un versamento come anticipo di spesa per (non inferiore al 50% della somma richiesta). In pvt invierò il numero della mia postpay e tutti i miei dati personali per accertarvi della mia identità (allego dati della mia Carta d'identità). Somma che sarà versata alla struttura ospitante (Percui chi non potrà venire corre il rischio di perdere l'anticipo).
Per il periodo credo che non avverà il 19-20 maggio, bensì 26-27maggio!

. (osservazioni gradite).
dawe71
Messaggio Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA
Ogni tanto non fa male farsi un po di km, sarebbe il primo e per conoscerci un po tutti penso sia l'unico modo fare un raduno unico, poi magari si possono anche dividere a zone, a mio parere. Butto li una data alternativa, il WE successivo? (26-27 maggio)
Ottimo così.
Chi ha altri suggerimenti... faccia pure....:osservazioni su quanto scritto, luoghi, orari, somme, versamenti, numero partecipanti etc.