RADUNO HDFORUMS ITALIA

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Silverpearl
Modello:

Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA

Messaggio da Silverpearl »

Come primo suggerimento devo ammettere che non è niente male. Ovvio che come qualcuno ha evidenziato, dobbiamo tenere in considerazione che qualcuno viene da lontano percui sarebbe meglio un arrivo previsto per le 13:00, pranzo, doccia - relax, uscitina serale- sveglia con giro mattudino-pomeridiano- pranzo e rientro. Sarebbe bello fare più di due giorni, ma forse come primo approdo meglio limitarsi.
A metà febbraio chiudo la lista e vi contatto personalmente uno ad uno. Prima di allora non possiamo definire il numero esatto dei partecipanti. Dopo il contatto telefonico, ognuno mi riferirà se verrà da solo o in compagnia e così sapremo il numero esatto entro la fine di febbraio.
Dopo viene il bello... ognuno dovrà fare un versamento come anticipo di spesa per (non inferiore al 50% della somma richiesta). In pvt invierò il numero della mia postpay e tutti i miei dati personali per accertarvi della mia identità (allego dati della mia Carta d'identità). Somma che sarà versata alla struttura ospitante (Percui chi non potrà venire corre il rischio di perdere l'anticipo).
Per il periodo credo che avverà il 19-20 maggio. (osservazioni gradite).
Ottimo così.

Chi ha altri suggerimenti... faccia pure....:osservazioni su quanto scritto, luoghi, orari, somme, versamenti, numero partecipanti etc. :ok:
Immagine
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

Breve osservazione...dal 18 al 20 maggio c'è la jesolo bike week...poi ognuno sceglie...
If it has tits or wheels than you got problems...
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

In effetti avevo già fatto un pensierino alla Jesolo bike week per quel week end, è anche subito dopo il raduno di Saint Tropez ma logico non si può avere tutto e in caso si fanno delle scelte. In linea di massima il programma proposto sembra più che buono rivedendo qualche punto e tenendo conto della sbarcata di km che qualcuno si farebbe (me dcompreso) solo per arrivare al randevouz, comunque complimenti a vasco per la bella e solerte proposta :clap: :clap:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

suggerimento (esperienza personale): fate una roba breve e semplice. Inutile fare raduni da 700+700 km, meglio dividerli e farne due o tre da 200+200
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

allora c'è un problema per quel fine settimana, ma è un problema marginale se qualche utente del forum è delle mie parti.. in quel W.E. ho un altro raduno con gli Ironeer, quindi non dovrei esserci, anche loro in via di definizione e in tutt'altra zona d'Italia, io posso comunque organizzare il tutto, far vedere le varie location all'utente del HDforum che è delle mie parti, e problemi non ce ne sono, posso altrimenti mandarvi a fare da Cicerone un altro ragazzo della FMI di Civitavecchia che vi supporterà in ogni cosa.

Attendo il preventivo dell'agriturismo che vi dicevo, se fanno un buon prezzo è una cosa da sogno, ospita tutti nella stessa struttura per stare tutti insieme e ha una piscina favolosa per il relax post traversata.
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

Ogni tanto non fa male farsi un po di km, sarebbe il primo e per conoscerci un po tutti penso sia l'unico modo fare un raduno unico, poi magari si possono anche dividere a zone, a mio parere. Butto li una data alternativa, il WE successivo? (26-27 maggio)
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

allora ecco la bella sorpresa, anche il prezzo mi sembra buono, vi incollo la risposta dell'agriturismo, volendo possiamo vedere di farci levare altri e 5€ a testa e ci paghiamo qualche altra cosa, magari ci facciamo scappare da qualche parte un aperitivo; nella risposta qui sotto ci si riferisce alla data del 19/20 maggio:

Buongiorno,

con la presente siamo a comunicarle che per week-end richiesto abbiamo già un’altra richiesta per un gruppo, perciò la Ns disponibilità camere si riducie a solo 6 camere doppie/matrimoniali.
Qualora decidiate il week-end successivo non ci sono problemi, abbiamo molta più disponibilità di camere.

La tariffa con trattamento di mezza pensione + uso piscina è di € 65,00 a persona. Nella mezza pensione sono incluse le bevande (acqua e vino della casa).

Restiamo a Sua completa disposizione per maggiori informazioni.

Distinti Saluti
Martina L.

fatemi sapere che maggio è periodo di matrimoni e poi ci salta anche questa data. Per vedere le foto del complesso e/o contattarli per qualsiasi cosa eccovi il sito:

http://www.hotelbrizi.com/fotogallery.html#inizio
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

vasco.r ha scritto:allora ecco la bella sorpresa, anche il prezzo mi sembra buono, vi incollo la risposta dell'agriturismo, volendo possiamo vedere di farci levare altri e 5€ a testa e ci paghiamo qualche altra cosa, magari ci facciamo scappare da qualche parte un aperitivo; nella risposta qui sotto ci si riferisce alla data del 19/20 maggio:

Buongiorno,

con la presente siamo a comunicarle che per week-end richiesto abbiamo già un’altra richiesta per un gruppo, perciò la Ns disponibilità camere si riducie a solo 6 camere doppie/matrimoniali.
Qualora decidiate il week-end successivo non ci sono problemi, abbiamo molta più disponibilità di camere.

La tariffa con trattamento di mezza pensione + uso piscina è di € 65,00 a persona. Nella mezza pensione sono incluse le bevande (acqua e vino della casa).

Restiamo a Sua completa disposizione per maggiori informazioni.

Distinti Saluti
Martina L.

fatemi sapere che maggio è periodo di matrimoni e poi ci salta anche questa data. Per vedere le foto del complesso e/o contattarli per qualsiasi cosa eccovi il sito:

http://www.hotelbrizi.com/fotogallery.html#inizio

posto splendido , complimenti x la scelta.
x me va bene tutto l'importante ci sia il box
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

no, box non c'è, c'è una tettoia, ma non per tutte le moto da noi non rubano, o comunque posso mettere qualcuno a controllare, nulla di più
rain

Messaggio da rain »

fissa..... fissa...

che mi pare ottimo!
Rispondi