io non ne comprerei mai una per svariati motivi (a parte il prezzo) che non sto qui a dire per inutili polemiche
Decisamente mi piace la linea che hanno e il fatto che montino motori shovel pan e knukle... è veramente una rarità... c'è nessuno che ne possiede una? che è andato a vederle dal vivo? qualcuno che ha intenzione di comprarla?
Quest'anno la linea si è ampliata molto... a pensarci bene per un meccanico è più facile farsi una propria linea di moto da zero piuttosto che modificare quelle esistenti e cercare di far passare tutto dalla motorizzazione e/o dal TUV
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
io non ne comprerei mai una per svariati motivi (a parte il prezzo) che non sto qui a dire per inutili polemiche
Decisamente mi piace la linea che hanno e il fatto che montino motori shovel pan e knukle... è veramente una rarità... c'è nessuno che ne possiede una? che è andato a vederle dal vivo? qualcuno che ha intenzione di comprarla?
Quest'anno la linea si è ampliata molto... a pensarci bene per un meccanico è più facile farsi una propria linea di moto da zero piuttosto che modificare quelle esistenti e cercare di far passare tutto dalla motorizzazione e/o dal TUV
le ho viste al'eicma, sinceramente mi hanno fatto una bella imbressione, molto curate, a tal punto che sono talmente belle da tenere in salotto.
la domanda e': la compreresti?, se avessi 25 mila euro da buttare si, ma sempre e solo come seconda moto.
...viste a verona...
Bella impressione, ma a pensarci bene non hanno nulla di diverso che giustifichi un prezzo così...
Allora meglio una Indian, almeno è davvero una rarità ed il nome giustifica la mazzata che paghi per portartela a casa....
De gustibus non disputandum, ovvio....
Le colorazioni sono troppo da frikkettoni e gira e rigira è la solita minestrina riscaldata.
Se avessi dei soldi da spendere non la comprerei....ci sono cose più appetibili a quel prezzo...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
diciamo che la base costa un bel 21.500 euro... per arrivare ad un 27.900 come niente fosse per il Knuklehead
In america se ne trovano certamente anche a meno ma .... (ANCHE SE NON LA COMPREREI MAI) è lodevole la possibilità di comprare adesso delle moto che hanno repliche di motori di 50 anni ... sono gli unici che lo fanno in serie, secondo me è una bella idea... se fossi uno di quelli che hanno soldi da buttare probabilmente invece di sbattermi a cercare catorci in giro per il mondo per pochi dollari mi farei certamente fare una moto su misura per 30.000 euro con un motore pan o knuck
Purtroppo mi tocca svegliarmi tutte le mattine ed andare a lavorare per uno stipendio da fame e nutrirmi di sogni e piccole glorie.
Mi va bene così... forse me la godo di più..
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Condivido più o meno tutte le vostre opinioni.
Ritengo che un buon riassunto della questione sia:
A essere ricchi ce la compreremmo più o meno tutti come seconda o terza moto, se dobbiamo fare dei sacrifici ci indirizziamo su qualcos'altro....Sbaglio?
Piuttosto:
nessuno che ha provato la loro birra?!?!?
Io l'ho fatto a Verona e trovo che sia buonissima...
fabioso ha scritto:
A essere ricchi ce la compreremmo più o meno tutti come seconda o terza moto, se dobbiamo fare dei sacrifici ci indirizziamo su qualcos'altro....Sbaglio?
io nemmeno ad essere ricco, fossi ricco avrei un garage da 500 metri con dentro un'officina per auto e moto dove potrei divertirmi con amici a smanettare su motori e preparazioni estetiche...
P.S.: al momento ho solo un'officina con macchine utensili ma non è privata
fabioso ha scritto:
nessuno che ha provato la loro birra?!?!?
EEEEE sono astemio
ok per il pensiero sull'officina!!!
moooolto meno perchè sei astemio perdi mille punti..
vins ha scritto:...viste a verona...
Bella impressione, ma a pensarci bene non hanno nulla di diverso che giustifichi un prezzo così...
Allora meglio una Indian, almeno è davvero una rarità ed il nome giustifica la mazzata che paghi per portartela a casa....
Le colorazioni sono troppo da frikkettoni e gira e rigira è la solita minestrina riscaldata.
Se avessi dei soldi da spendere non la comprerei....ci sono cose più appetibili a quel prezzo...
vins ha scritto:...viste a verona...