RADUNO HDFORUMS ITALIA

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
vasco.r
Modello:

Re: RADUNO HDFORUMS ITALIA

Messaggio da vasco.r »

allora questo è quanto per ora, già mi informai tempo fa per una altro raduno e prezzi e disponibilità sono questi, poi molto dipenderà dal numero delle persone presenti all'incontro:

agriturismo:
Ho bisogno di sapere quanti siamo, che se siamo pochi mi butto su un altro agriturismo, altrimenti se siamo oltre i 50...
sono 3 agriturismi uniti a 300mt, dovrebbero arrivare ad ospitarci tutti (devo sapere quanti siamo), il prezzo per 70 persone sulle 60€ e comprende:

cena con prodotti del casale
pernotto
prima colazione
se riesco, trasporto dopo la cena agli altri agriturismi per i pernottanti che non dormono nell'agriturismo principale dove faremo tutti insieme tutti i pasti (sono cmq 300 mt reali o non 300 da pubblicità che poi diventano 4 km)

per i locali se sono aperti non ci sono problemi, con me si entra ovunque gratis o si dovrebbe, massimo sono 10 € se non riesco, ma ci sarebbe comunque compresa la consumazione (questo se l'incontro si fa dal 30 maggio in poi).

ps: c'è un campo enorme appartenente all'agriturismo per chi vuole essere più spartano e dormire in tenda ma avere comunque i servizi dell'agriturismo, quindi non paga il pernotto che a questo punto dovrei scorporare e dirvi quanto si risparmia.

Se tutto va in porto fatemi sapere quanto volete sia lungo il motogiro così mi regolo.
Per chi vuole, dopo il motogiro, o la notte se sono ancora aperte, possiamo andare alle terme, quelle vere con l'acqua bollente all'aperto, si fa il bagno nelle vasche di roccia, molto molto spartano, ma caratteristico e acqua altamente curativa, prezzo ingresso 2€

sito agriturismo:
Agriturismo Casale dell'asco
www.casaledellasco.it/

l'idea programma era questa:
partenza dalle proprie località sabato mattina presto, molto presto, arrivo a Civitavecchia per le 11, posa dei bagagli presso l'agriturismo per essere più snelli e spensierati, aperitivo sul lungomare, un panino veloce e via per il motogiro ancora con il sole a manetta. verso le 17 ritorno all'agriturismo, doccia, relax, chi vuole aperitivo in centro. alle 21 cena tutti insieme, e poi si decide o si sviene in loco, e a questo punto chiamo un gruppo live, o si va in centro in qualche locale. Domenica mattina colazione e partenza.

fatemi sapere se vi stuzzica, se devo abbandonare o dove modificare
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

entro questa sera mi dicono le tariffe anche di un altro agriturismo che se riusciamo a prenotare in tempo e il prezzo è buono facciamo il colpaccio, ospiterebbe tutti e ha anche un super piscinone da riempire di pelo di biker :furbo:

ma orientativamente sapete il periodo?

inizio/centro/fine maggio? aprile? giugno?
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

l'idea programma era questa:
partenza dalle proprie località sabato mattina presto, molto presto, arrivo a Civitavecchia per le 11, posa dei bagagli presso l'agriturismo per essere più snelli e spensierati, aperitivo sul lungomare, un panino veloce e via per il motogiro ancora con il sole a manetta. verso le 17 ritorno all'agriturismo, doccia, relax, chi vuole aperitivo in centro. alle 21 cena tutti insieme, e poi si decide o si sviene in loco, e a questo punto chiamo un gruppo live, o si va in centro in qualche locale. Domenica mattina colazione e partenza.

Sorry...dopo un viaggio di tot km (circa 4 o 500) partendo alle 5 o alle 6 per esser giù alle 11..fare un motogiro subito di 5 o 6 ore non è troppo??? Rischiamo il collasso.. :wowo!!:
If it has tits or wheels than you got problems...
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

appunto ditemi voi, per me possiamo anche farlo la domenica mattina, e poi il motogiro può anche essere solo una cosa simbolica di una 30ina di km, non di più, si può anche non fare a dire il vero, decidete voi.
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

O allungare il raduno da 2 a 3 gg...partendo il venerdì...cmq.. un'alternativa potrebbe essere fare il giro la domenica mattina se rimane di 2 giorni..non so..io non sono in lista solo perchè lavorando in ospedale ricevo il turno mese per mese e non posso essere certo già da ora di poter scendere, tutto qui.
If it has tits or wheels than you got problems...
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

per me va bene tutto ditemi le vostre esigenze e farò il possibile
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

1) Attila (certezza assoluta in valutazione per problemi tecnici)
2) Silverpearl
3) Danipi
4) serjeep
5) cors
6) legio (dati da inviare a Silverpearl in MP)
7) Cuggy
8) Gridoooooooo
9) Toni C
10) Vins
11) JoeStreetBob
12) rain
13) dawe71
14) Speedo280 (lavoro permettendo)
15) bricoman (lavoro permettendo)
16) Road Duke
17) Albert_SE (mica gay come Silverpearl)
18) Fabiano (se il calendario agonistico me lo permette) per info" Falange Salernitana"
19) Kaspio
20) Vasco.r (fino al 30 maggio sicuro)

Ottimo così, continuate a listare e ad inviarmi i vostri dati io vi ricambio man mano.
Vi prego di fare copia e incolla e listarvi in ordine crescente... mi aiutate ad avere ordine. (lascate anche questa parte nel copia incolla)
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Molto bello :ok:
Ma da fare in tre giorni!
kaspio
Modello:

Messaggio da kaspio »

blizes ha scritto:dipende dal periodo ma forse potrei esserci anche io...potrebbe essere il mio primo viaggio/raduno.
vai ragazzo aggiungiti alla lista!!!
roCk'n'rOll \,,/_
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

da me sono circa 6 ore di viaggio soste escluse ...valutero'

:moto: :zzz: :slurp: :birra: :mmhh: :stelline: :zzz: :moto:
harley davidson nightster 1200
Rispondi