MONTARE LA CENTRALINA HD FORUM

Alle prese con le chiavi inglesi
luca883cento

Re: MONTARE LA CENTRALINA HD FORUM

Messaggio da luca883cento »

kaspio ha scritto:
luca883cento ha scritto:Grazie dei complimenti ma come detto precedentemente un po' per passione della tradizione un po' per scelta visto che qui di intenditori di iniez ce ne sono, mi sono schierato dal lato carburo ma non è che sono totalmente all'oscuro di questi fantomatici plasticosi schizzatori :hahaha: :hahaha:
BEH SE NON LA hdF come centralina l'unica che proverei io è la tunder... :fischietta: :ok: :furbo: :occhiolino:
se no un bel S&S da sparo e via!!!!
Quale la THUNDER MAX??? mi sembra un tantino salato il giochino!!!
TTS Mastertune non convince? mi interessa q.cosa che non rimanga sulla moto e che abbia un prezzo """ragionevole""" e che giri con le sonde originali...
comunque ho montato il filtro KN nell 'Air box originale e con gli arricchitori settati cosi come li ha fatti il Mec ed i terminali KW 3" la piccola gira molto diversamente, fluida e scattante allo stesso tempo e decisamente più grintosa...vi dirò sui consumi...
Devo solo fare la prova per sentire se è magra agli alti, domani se è bel tempo le tiro un po il collo e vediamo se si sente la schiioppettata al cambio marcia sul limitatore...
fatemi sapere la TTS la conosce q.cuno???
Hp garage di udine...vai sul sito.. :occhiolino:
Rispondi