ncp ha scritto:ritirata stasera ore1815......abbassata,colettori senza catalizatore,finali preparati da pietro + filtro aria aperto(rimane centralina che la installa il concessionario)........va che è una scheggia
pensavo che facesse molto più rumore

,ma forse è meglio così
la centralina la installo solo perchè lo già,
con l'aiuto dei fratelli di hdforums penso che migliorerò ancora più nel tiro ai bassi regimi e sul consumo carburante
appena il concessionario mi fa il lavoro chiedo l'aiuto a voi esperti

Con l'ordine delle centraline Twin Tuner, dalla Daytona ho ordinato anche il Twin Scan II+ con le sonde a banda larga.
Ho anche lo Zeitronix, ma sulla tua moto preferisco il Twin Scan perché non devo spellare fili o attaccare morsetti. La Twin Scan si collega direttamente al connettore di diagnostica e dialoga con la ECU tramite il bus J1850.
Ed inoltre la Twin Scan ha una memoria che registra 45 minuti di dati andando in giro con la moto.
Lo Zeitronix invece non ha questa funzione e devo attaccarla ad un PC portatile che tengo in uno zaino.
Infatti credo che rivenderò lo Zeitronix e terrò la Twin Scan II+.
Per il silenziatori, lo so che fanno poco rumore. Sono grossi come due scaldacqua e attutiscono parecchio le onde sonore. Per farli più rumorosi Pietro deve fare un lavoro simile a quello fatto a robertoharley.
Ma le prestazioni non cambiano rispetto ad uno più rumoroso.
Inoltre così puoi sentire la radio che è una delle cose che piace a chi compra i tourer Harley.