DITTA CHE VERNICIA MARMITTE
-
- Modello:
DITTA CHE VERNICIA MARMITTE
ciao ragazzi devo verniciare le mie marmitte cromate e sabbiare in nero opaco ad alta temperatura! sono di prato e dalle mie parti nessuno fa' questo tipo di lavoro! ho provato a conttattare piero la marmitta ma anche lui mi ha risposto che non fa questi tipi di lavoro! conoscete qualcuno bravo e onesto nella mia zona ( toscana ) o un'altro che lavori bene! mi potete aiutare! ciao ragazzacci.
cristian
cristian
Re: DITTA CHE VENRICIA MARMITTE
ma che marmitte sono??? quelle originali???
secondo me il migliore e più buon mercato .... sei tu!!
CONSIGLI.
se vernici le marmitte non c'è soluzione nulla può tenere... al massimo puoi verniciare i paracolori o i foderi...
la parte iniziale vicino ai collettori si rovinerà sempre, io ho provato pure la vernice dei cannoni che è garantita oltre i 1000 gradi.
ma non ti dicono che i mille gradi possono essere tenuti sono per pochi minuti/secondi
comunque, se vuoi aver uno scarico sempre in ordine devi fare spesso manutenzione riverniciandolo con vernice ad alta temperatura periodicamente, oppure usi le fasce.
la cosa migliore è comprarsele nuove con foderi in vernice ceramicata nera...
altrimenti se non vuoi desitere vai da un sabbiatore e poi verniciale tu con una bomboletta spray... la differenza è proprio minima e considerando che comunque devi riprenderle spesso un carrozziere è pressochè inutile...
oppure le scaldi con la fiamma le immergi nell'olio e le fai brunire.

secondo me il migliore e più buon mercato .... sei tu!!

CONSIGLI.
se vernici le marmitte non c'è soluzione nulla può tenere... al massimo puoi verniciare i paracolori o i foderi...
la parte iniziale vicino ai collettori si rovinerà sempre, io ho provato pure la vernice dei cannoni che è garantita oltre i 1000 gradi.
ma non ti dicono che i mille gradi possono essere tenuti sono per pochi minuti/secondi

comunque, se vuoi aver uno scarico sempre in ordine devi fare spesso manutenzione riverniciandolo con vernice ad alta temperatura periodicamente, oppure usi le fasce.
altrimenti se non vuoi desitere vai da un sabbiatore e poi verniciale tu con una bomboletta spray... la differenza è proprio minima e considerando che comunque devi riprenderle spesso un carrozziere è pressochè inutile...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
- Modello:
marvet ha scritto:ma che marmitte sono??? quelle originali???
secondo me il migliore e più buon mercato .... sei tu!!![]()
CONSIGLI.
ma non ti dicono che i mille gradi possono essere tenuti sono per pochi minuti/secondi![]()
![]()
si diciamo di si sono mezze delle mie originali! ho i terminali screamin eagle!
dovrei verniciare i paracalori delle curve e completamente i finali!
non trovo nessuno! ma da quello che mi dici tu non è il massimo verniciarle!!
maremma come posso fare!
Cristian hai aperto 2 topic x porre la stessa domanda...
lascio aperto questo e chiudo l'altro

lascio aperto questo e chiudo l'altro

-
- Modello:
ok attila!!!!! sorry
no problem Cristiancristian_75 ha scritto:ok attila!!!!! sorry

Ditta che Svernicia marmitte:IO LUCA883CENTO,IN DUE MINUTI TI SVERNICIO!!

-
- Modello:
Re: DITTA CHE VERNICIA MARMITTE
grande lu883
raga per favore aiutatemi!!!!!!! una ditta che fa questi lavori !! please

raga per favore aiutatemi!!!!!!! una ditta che fa questi lavori !! please
Cristian devi dare un occhio su internet di dove sei tu nei paraggi cerchi sabbiatura..poi per verniciare ci sono ditte specializzate in un altro post che apriva Vins e li ci sono i prodotti per alte temperature e dove acquistarli,li procuri e le porti dal carrozziere della zona.altro non penso sia meno dispendioso. 

-
- Modello:
Re: DITTA CHE VERNICIA MARMITTE
caro luca, ho gia' trovato i prodotti per verniciare!! ho gia' trovato una ditta che fa la sabbiatura! ma siccome per seccare la vernice ci vole 300 gradi i forni normali dei carrozzieri arrivano a max 100°. questo è il problema! per favore aiutatemi!