Albert_SE ha scritto: 17) Albert_SE (mica gay come Silverpearl)

Euge' mi e' sfuggito qualcosa???

Albert_SE ha scritto: 17) Albert_SE (mica gay come Silverpearl)
Ma non è il 1° aprile Speedo280, entro il 1° dovremmo aver definito la data... almeno io ho interpretato così...Speedo280 ha scritto:domandina del cavolo: al posto che il primo aprile non è meglio il primo maggio o giù di li? Ad aprile fa più freddo e magari ci becchiamo la pioggia tutto il viaggio
danipi ha scritto:Ma non è il 1° aprile Speedo280, entro il 1° dovremmo aver definito la data... almeno io ho interpretato così...Speedo280 ha scritto:domandina del cavolo: al posto che il primo aprile non è meglio il primo maggio o giù di li? Ad aprile fa più freddo e magari ci becchiamo la pioggia tutto il viaggio
Ciauz.
Si!!! Che il vero Gay rotto in saccoccia è Albert!!! Solo che si è preso una sbandandata per me e vorrebbe che io gli alleviassi il prurito... ecco tutto!!!Attila ha scritto:Albert_SE ha scritto: 17) Albert_SE (mica gay come Silverpearl)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Euge' mi e' sfuggito qualcosa???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Silverpearl ha scritto:Si!!! Che il vero Gay rotto in saccoccia è Albert!!! Solo che si è preso una sbandandata per me e vorrebbe che io gli alleviassi il prurito... ecco tutto!!!Attila ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Euge' mi e' sfuggito qualcosa???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eppure ho riferito a quel culattone che a me piace la gnagna... niente da fare ha il cervello come il buho del hulo... grande sicuramente, ma sempre più piccolo della media umana!