FARI: non sono ancora convito, la vostra opimiome?

Alle prese con le chiavi inglesi
giuseppone
Modello:

Re: FARI: non sono ancora convito, la vostra opimiome?

Messaggio da giuseppone »

marcello ha scritto:provare a spostarli in basso sul telaio dietro la ruota anteriore magari più piccoli,cosa ne pensi?
esatto :)
Questa cosa era venuta in mente pure a me, un pò ispirata dalle maxi enduro turistiche che girano adesso tipo la bmw gs la guzzi stelvio ecc... che montano quei faretti lenticolari ai lati della moto.
Una volta vidi una harley con i faretti laterali bassi montata sul telaio... mi fece un effetto fantastico solo che la vidi solo di sfuggita, vorrei rivederla meglio con più attenzione per vedere che luci ha messo e come le ha fissare, secondo me era uno spettacolo :).
L'unica perplessità sta nella capacità di illuminare la strada, non è un caso che i fari stanno montati sopra la ruota. Delle luci così basse non credo che illuminano a dovere al massimo fungono da fendinebbia.
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

giuseppone ha scritto:sapevo che i fari a led del catalogo harley non sono omologati per l'italia... poi non so se la cosa adesso è cambiata.
vabbè, è solo un particolare, anche perchè il lenticolare c'è :furbo: e penso che ad esempio, sulla mia moto il faro sia l'unica cosa che non cagherebbero di striscio :hahaha:
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Si, purtroppo quelli americani nell'italico paese non sono omologati...
Ce ne sono di "nostrani" omologati, ma a quanto leggo vanno usati da soli e mai insieme all'anabagliante, ma chi se ne frega...

Dove li ha montati quello che hai visto? Sul telaio a che altezza?

Quando avevo guzzi, li avevo montati sul paramotore, operazione semplice e che non rompeva...

Ho provato le lampadine LED al posto delle tradizionali, nei fari, un pò per la parabola, qualcuno ha le lenti, rendono discretamente, ma non solo paragonabili alle lampadine tradizionali, diciamo che fanno luce, si fanno vedere, ma proprio illuminare è un discorso diverso!

Qui da noi ci sono in giro questi o roba simile, non guardate il prezzo, è il primo link che mi ricordavo, si trovano anche a meno.... :evil:

http://www.ebay.it/itm/220546147497?ssP ... 1436.l2649

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
giuseppone
Modello:

li aveva montati bassi di fianco.... si forse più o meno all'altezza del paramotore della tua guzzi. Però non mi ricordo se aveva il paramotore... l'ho vista di sfuggita.

Io penso che luci messe così in basso non migliorano la luminosità in lontananza. Credo che al massimo illuminano la strada di lato come i fendinebbia sulle auto.
pezzodiferro
Modello:

Messaggio da pezzodiferro »

nn so se puo' aiutarvi....
ImmagineImmagine

Uploaded with ImageShack.us
Piu' Conosco Gli Uomini Piu' Amo Gli Animali
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao, scusa la franchezza, ma proprio non mi piacciono. Troppo lontani e le staffe risultano spigolose. Mi piace il "trio" ma deve risultare un tutt'uno come sul Re. Sullo spory mi piace di più un bel fanale grande montato sulla staffa bassa della forca. (Ci sto pensando anch'io per la mia...)Se ne vuoi proprio 3 allora la soluzione in basso come questa delle foto mi sembra più di carattere.
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Si cosi non malaccio, forse un pochino troppo bassi, magari leggermente più su potrebbe essere meglio, sicuramente d'effetto se non di utilità.
Tutto sommato, quando fatto un supporto per una posizione simile, si può decidere l'altezza!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
giuseppone
Modello:

pezzodiferro ha scritto:nn so se puo' aiutarvi....
Si bravo così è proprio perfetta, io la trovo fantastica fa proprio un bell'effetto. Notare che l'effetto della distanza è stato accentuato spostando più in alto il faro principale. Sicuramente per un bobber ci dice benissimo.
Forse si potrebbe provare a montare dei faretti più piccoli ma non ne sono sicuro.... già così è bella.
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

chuba ha scritto:io toglierei anche il cupolino che priprio non mi piace, se proprio vuoi mettere un cupolino devi mettere quello che montano sui dyna di sons of anarchy per intenderci :occhiolino:
infatti quello nominato è di ness l'alternativa potrebbe essereanche quello più piccolo montato su alcubi v-rod..
per me togli fari e cupolino...
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Rispondi