FARI: non sono ancora convito, la vostra opimiome?

Alle prese con le chiavi inglesi
sberla
Modello:

Re: FARI: non sono ancora convito, la vostra opimiome?

Messaggio da sberla »

econdo me: :slurp: trova una staffa originale per sportster usata per fari supplementari e vedrai che non dai fstidio al cupolino oppure metti i fari sui tubi paravacche oppure metti i fari ai lati del parafango ant. ma questa soluzione non mi piace molto... :primo:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

artigliere ha scritto:Infatti, Marcello, ora l'idea è quella.
Sons of Anarchy è solo una serie tv.
Possedere un'Harley e essere biker sono cose diverse.
Parte del gioco sta nel tuo stile e nello stile che dai alla tua moto. Se tenti di attrezzare il tua come una moto dei samcrow hai solo copiato un film.
Nulla di male, ma se scegli in autonomia cosa fare, guardandoti in giro e variando sul tema, sei su un binario tutto tuo.
Sopratutto non uniformarsi a quello che si crede uno style ma che alla fine rende tutti uguali.
Avrei voluto anche farmi crescere i capelli e farmi il codino, lasciare la barba lunga e incolta, portare smanicati di pelle con scritte americaneggianti sulla schiena, qualche "teschietto" e qualche toppa, sia la moto che il giubbotto l'hanno, ma preferisco non stare nel gruppo, da buon motociclista di vecchia data, ora anche harleyista, preferisco essere "solitaire".

:) :) :)

Max
il mio era un suggerimento al tipo di cupolino per farti capire che cupolini si possono montare sulle nostre amate, non uno spingerti a copiare una serie televisiva....
anch'io sono uno che la moto piace averla personalizzata senza copiare nessuno e soprattutto senza pacchianate
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

E' una moto stupenda e conserva il suo fascino entro i parametri della sua naturale struttura, quei fari non hanno nulla a che vedere con il suo corpicino! Aborro. :picchiatesta:
Immagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

quello che però voglio capire io è:
perchè vuoi mettere i fari supplementari? per aumentare la visibilità in notturna? mi starebbe bene, ma se è un discorso di luminosità, ti consiglio invece di appesantire con le supplementari, sostituisci il faro originale con uno a led a sfondo nero :furbo: che sulla tua ci stà pure bene.

se invece è perchè ti ci piacciono è un altro discorso, anche se la tua moto è troppo snella per appesantirla, anzi, di solito si tende a snellirla ancora.

io non ce li vedo proprio, mi dispiace. magari se fossero neri mi sdubbierebbero meno.

ciao!

Cors.
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Infatti, io li ho messi, un pò perchè ho visto altre HD con faro doppio o con fari supplementari, un pò perchè quando vado in giro mi piace essere ben visibile dai...distratti.
Ma non mi convincono come risultato estetico, un pò a causa della troppa distanza, un pò a causa dei supporti autocostruiti, che onestamente pensavo facessero un altro effetto. Non ho comprato la barra originale HD perchè non avevo voglia di dargli gli 80/90 euro che costa, poi forse tra una palla e l'altra, mi saranno anche costati di più! :piange:
Sicuramente valuterò altri fari, altro supporto e via dicendo, su quello alla fine concordo con voi.
Non tutte le ciambelle riescono con il buco! :giu:
Auguri comunque a tutti!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

mi dispiace di aver smontato il tuo progetto, ma ti abbiamo forse evitato di perdere altro tempo e moneta su una strada che non porta a risultati sperati :nonso:

buone feste!!

Cors.
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

artigliere perdona la mia schiettezza, purtroppo sono fatto così!!! Ti assicuro che per questo non ho molti amici e se vuoi odiarmi anche tu, ti capisco :piange:
Immagine
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Silver: MA FIGURATI!

:tenero: :tenero: :tenero:

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
pezzodiferro
Modello:

Messaggio da pezzodiferro »

cors ha scritto: sostituisci il faro originale con uno a led a sfondo nero :furbo: che sulla tua ci stà pure bene.
.
:ok:
Piu' Conosco Gli Uomini Piu' Amo Gli Animali
giuseppone
Modello:

Messaggio da giuseppone »

sapevo che i fari a led del catalogo harley non sono omologati per l'italia... poi non so se la cosa adesso è cambiata.
Rispondi