FARI: non sono ancora convito, la vostra opimiome?

Alle prese con le chiavi inglesi
artigliere
Modello:

FARI: non sono ancora convito, la vostra opimiome?

Messaggio da artigliere »

Tra i vari lavoretti che mi sono messo a fare, approfittando del fermo invernale, mi è venuto in mente di montare un paio di fari supplentari anteriori.
Non sono ancora convinto dell'effetto estetico e non so se li mantengo montati...
Voi cosa ne pensate?

Max

http://maxantenne.altervista.org/harley.jpg

http://maxantenne.altervista.org/harley1.jpg
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
marcello
Modello: Softail night train

Re: FARI: non sono ancora convito, la vostra opimiome?

Messaggio da marcello »

per me meglio senza
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

senza!
non sarebbe nemmeno male, ma se i bracci dei fari supplementari fossero più corti e quindi stessero più vicini al faro centrale!
per una moto snella come la 883 sembra tu ci abbia messo una staccionata ;) se vuoi i fari supplementari compra questi :furbo:

io ho una fat bob e per me il doppio faro è inamovibile... ma chi ne ha uno solo :ditav:

http://www.jwspeaker.com/products/headl ... uct=500027

ciao!
artigliere
Modello:

In effetti l'idea iniziale era di tenerli molto vicini, poi mettendo il piccolo parabrezza, i bracci di sostegno mi hanno costretto ad allargarmi e infatti è questo il mio dubbio!
Avevo pensato anche a fari LED o non, tipo quelli, ma onestamente mi sembravano troppo moderni e non mi piacevano molto.
Però l'idea o del doppio faro o dei due fari, li ho visti montati su altre, mi andava.
Infatti, oggi li ho messi meccanicamente, ma non ancora collegati...mò decido!

:) :) :)

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

io toglierei anche il cupolino che priprio non mi piace, se proprio vuoi mettere un cupolino devi mettere quello che montano sui dyna di sons of anarchy per intenderci :occhiolino:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

però parli di non modernizzarla troppo e poi giri con quel cupolino, che non è bello, e non ci stà affatto bene secondo me, ed ora che mi ci hai fatto fare caso il supporto è osceno :vomito: sembra rubato a una vespa e riadattato :accaldato:
scusa se sono diretto, ma qui i leccaciulo son mal accetti, preferisco dirle in faccia le cose che non dirti bella, e poi tra me e me penso ( che cagata quel cupolino)

Scusa e spero che saprai accettare la mia franchezza.

cors.
artigliere
Modello:

Nessun problema, anche perchè se ne avessi....non mi sarei esposto alle critiche! :genio:
Mah..il cupolino sta meglio dal vivo che in foto, dove in effetti rende male, i supporti in effetti non sono gran che che, ma li posso sempre rifare.
Quello che proprio non mi convince, sono i fari...infatti montati e non collegati, li in attesa di...pena!
Forse meglio mettere proprio un paio più piccoli, magari a led, cosi da avvicinarli al faro centrale...boh, adesso vedo!

Max
marcello

Messaggio da marcello »

provare a spostarli in basso sul telaio dietro la ruota anteriore magari più piccoli,cosa ne pensi?
artigliere
Modello:

Infatti, Marcello, ora l'idea è quella.
Sons of Anarchy è solo una serie tv.
Possedere un'Harley e essere biker sono cose diverse.
Parte del gioco sta nel tuo stile e nello stile che dai alla tua moto. Se tenti di attrezzare il tua come una moto dei samcrow hai solo copiato un film.
Nulla di male, ma se scegli in autonomia cosa fare, guardandoti in giro e variando sul tema, sei su un binario tutto tuo.
Sopratutto non uniformarsi a quello che si crede uno style ma che alla fine rende tutti uguali.
Avrei voluto anche farmi crescere i capelli e farmi il codino, lasciare la barba lunga e incolta, portare smanicati di pelle con scritte americaneggianti sulla schiena, qualche "teschietto" e qualche toppa, sia la moto che il giubbotto l'hanno, ma preferisco non stare nel gruppo, da buon motociclista di vecchia data, ora anche harleyista, preferisco essere "solitaire".

Max
marcello

Messaggio da marcello »

artigliere ha scritto:Infatti, Marcello, ora l'idea è quella.
Sons of Anarchy è solo una serie tv.
Possedere un'Harley e essere biker sono cose diverse.
Parte del gioco sta nel tuo stile e nello stile che dai alla tua moto. Se tenti di attrezzare il tua come una moto dei samcrow hai solo copiato un film.
Nulla di male, ma se scegli in autonomia cosa fare, guardandoti in giro e variando sul tema, sei su un binario tutto tuo.
Sopratutto non uniformarsi a quello che si crede uno style ma che alla fine rende tutti uguali.
Avrei voluto anche farmi crescere i capelli e farmi il codino, lasciare la barba lunga e incolta, portare smanicati di pelle con scritte americaneggianti sulla schiena, qualche "teschietto" e qualche toppa, sia la moto che il giubbotto l'hanno, ma preferisco non stare nel gruppo, da buon motociclista di vecchia data, ora anche harleyista, preferisco essere "solitaire".

Max
:ok: :ditav:
Rispondi