Speedo280 ha scritto:Bisogna cambiare il nik a serjeep.... gli mettiamo treccanisa tutto!

Speedo280 ha scritto:Bisogna cambiare il nik a serjeep.... gli mettiamo treccanisa tutto!
ok grazie,le sai tutteee!!!serjeep ha scritto:so tutto quello che nn serve x far andare un' harley
per quando ti dovrebbe arrivare il tutto? allora facci sapere se ci sono altre spese aggiuntiveSilverpearl ha scritto:Dear (Silverpearl),
97038-11VW ,what size do your wife wear ? Size Small (S)
97193-10VM, what size do you wear? Size medium (M)
96539-10VM,what size do you wear? Size medium (M)
97197-10VM, leather Harley Davidson Men's Trek vest. Size medium (M)
Goods is $429,shipping cost to italy is $119.84, total fee is $548.84, pls confirm back your order. i will email you our bank details.
Thank you and best regards,
(XXXXX)
Se pago l'iva salgo da Albert_SE e gli rubo macchine e moto e poi gli mando il fisco a casa....
grazie milleserjeep ha scritto:chuba ha scritto:una domanda, sapete se le taglie corrispondono alle nostre o sono più piccole??????
le taglie sono quelle americane e uguali a quelle che trovi nelle concessionarie harley
ma vieni, che quando arrivi ti metto sotto con la macchina e poi ti frego i giubbotti con già l'iva assolta: porti la stessa mia taglia...Silverpearl ha scritto:Dear (Silverpearl),
97038-11VW ,what size do your wife wear ? Size Small (S)
97193-10VM, what size do you wear? Size medium (M)
96539-10VM,what size do you wear? Size medium (M)
97197-10VM, leather Harley Davidson Men's Trek vest. Size medium (M)
Goods is $429,shipping cost to italy is $119.84, total fee is $548.84, pls confirm back your order. i will email you our bank details.
Thank you and best regards,
(XXXXX)
Se pago l'iva salgo da Albert_SE e gli rubo macchine e moto e poi gli mando il fisco a casa....
Io ho fatto spesa dal sito riportato sull'immagine che mediamente costano di meno.... dobbiamo verificare soltanto che i prodotti arrivano!JoeStreetBob ha scritto:http://www.davidjacket.com/index.aspcors ha scritto:come si chiama il sito?