Buondì, siccome ho comperato l'inforad v1 moto, volevo chiedere se avete un suggerimento per dove attaccarlo perchè si accenda quando giro la chiave.
Come consumo è veramente esiguo (si parla di 0,07 ampere a 12v-->neanche un w), penso non serva neanche un relè, ma ho bisogno di un posto comodo per attaccarlo, magari una modifica reversibile (da qualche faston).
Per la posizione della centralina, avevo pensato allo spazio sotto la sella, nella parte superiore, cosa ne pensate?
Chi conosce l'impianto elettrico dell'883 2011? ot similari
Re: Chi conosce l'impianto elettrico dell'883 2011? ot simil
adesso non mi ricordo bene se anche lo sportster ce l'ha... ma forse sotto il serbatoio c'è la spina per gli ausiliari (teoricamente per i fendinebbia e/o luci parafango etc..) .... è una spinetta già pronta ... basta prendere il suo connettore e attaccarci i fili...
eventualmente fai un ponte direttamente al cavo dell' ON/OFF
se vuoi provo a vedere se ho lo schema dello sportster in qualche cartella..
CIAO
eventualmente fai un ponte direttamente al cavo dell' ON/OFF
se vuoi provo a vedere se ho lo schema dello sportster in qualche cartella..
CIAO
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
grazie marvet. ho trovato una spina a fianco le fusibile principale (quello da 30 ampere) sopra la staffa che tiene ferma la batteria. è una spina cieca con coperchietto, che sia quella? è quadrata e ha tre attacchi dentro (su 4)
di solito il punto più semplice dove attaccare un dispositivo facendolo accendere quando giri la chiave è sul filo dell'anabbagliante.muuu ha scritto:volevo chiedere se avete un suggerimento per dove attaccarlo
tra l'altro se il dispositivo è abbastanza piccolo puoi anche nasconderlo dentro il fanale.

muuu ha scritto:grazie marvet. ho trovato una spina a fianco le fusibile principale (quello da 30 ampere) sopra la staffa che tiene ferma la batteria. è una spina cieca con coperchietto, che sia quella? è quadrata e ha tre attacchi dentro (su 4)

P.S.