Quanto dovrebbe venirmi a costare? ---- 300 euro o giù di li.
Mi consigliate di rimettere scarichi originali? --------- No. lascia pure gli SEII
ciao
Tagliando 8000
Re: Tagliando 8000
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
300 euro??? Ma sei sicuro Alberto?
Ho dato un occhiata alla tabella di manutenzione, e a 8000 km oltre alla sostituzione del filtro e dell'olio, ci sono solo controlli, controlli, e controlli.
Non è giustificabile un prezzo del genere.
Secondo me.
Ho dato un occhiata alla tabella di manutenzione, e a 8000 km oltre alla sostituzione del filtro e dell'olio, ci sono solo controlli, controlli, e controlli.

Leonard ha scritto:300 euro??? Ma sei sicuro Alberto?
Non è giustificabile un prezzo del genere.
Secondo me.
già, forse costa meno perchè è uno sportster
A Bologna il primo tagliando del Road King veniva qualche mese fa 250 euro: il secondo costa di più, perchè nel primo non fanno praticamente nulla...
300 euro è un prezzo ordinario per un secondo tagliando di un big twin, che poi non li valga sono d'accordo...
delle mie due Hd rimaste, una è fuori garanzia e l'altra ci va tra 4 mesi... ed il meccanico bravo sta qui di fianco a 20 metri: di quanto costino i tagliandi non me ne importa più nulla ormai...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!