io sapevo quella dei due amanti in cui lei gli veniva uno spasmo muscolare bloccava il pisello di lui .. e poi l'infermiere era il marito di lei ... e in oltre lei era la sorella della moglie (praticamente gli amanti erano congati)... questa in varie versioni...
comunque se è vero... è ai confini della realtà... un capitone... la prossima volta si metterà un pesce siluro o una nutria...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Caz.... 120 anni in due per niente. Bello avere voglia di divertirsi anche da maturi, ma qui il divertimento è stato solo per le corsie dell'ospedale. Sai come lo prenderanno per il E di lei non si può certo dire che non sapesse di pesce HAHAHAAA che idioti.
mmmmmmmmmmmmm...come avranno fatto ad andare al pronto soccorso con la loro auto...sdraiati?
E meno male non erano in moto!
Ma guardate, mia cognata ha lavorato anni al pronto soccorso di un famoso ospedale di milano...me ne ha raccontate di tutti i colori...non stupitevi!
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.