Shhhhhhhhhhhhhh .... forse l'ho trovato

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
serjeep
Modello:

Re: Shhhhhhhhhhhhhh .... forse l'ho trovato

Messaggio da serjeep »

ma è in america ?
ti sei già informato x nazionalizzarlo , importarlo ecc.. e i costi?
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

serjeep ha scritto:ma è in america ?
ti sei già informato x nazionalizzarlo , importarlo ecc.. e i costi?

si si è in america... è l'unico modo per trovare dei mezzi ad un prezzo accessibile... per i costi so già tutto ... anche i miei bad boy li ho presi in america...

Dico solo che questo shovel... sarà brutto a vederlo adesso ... ma per l'estate sarà un altra moto.... e poi mi è costato ... 3000 euro... circa... :wowo!!:

poi mettici trasporto interno... imballaggio carico e spedizione... saranno altri 1500... tasse doganali ... saranno proprio poche visto il mezzo mettici ancora un 700 euro... un po di spese e balle varie.... arriverò sui 5500... totale...

l'unica spesa grande alla fine sarà l'immaricolazione tramite il TUV... perchè questa essendo customizzata non si può fare altrimenti... ma quello ci penserò al momento... comunque sono ancora max... 2500 euro targa e libretto a casa...

volendo con 8000 sono in giro... un telaio nuovo wishbone della paugcho una mano di vernice ... un avantreno nuovo usato... con meno del costo di uno sportster ho uno shovel come si deve...

ovviamente con la possibilità di fare tutto con calma dilazionando le spese quando posso... non mi serve che sia pronto per l'estate... ho 21 anni per sistemarlo :rimba:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Silverpearl ha scritto:Ti dirò: niente male la base!!! Certo non è un valido chopper, troppi errori... ma la base è buona! Se ci fai un pensiero e lo regali a me, io mi limiterei a renderlo a norma di chopper e nel contempo a dargli un tocco di classe! Certo la classe non è il mio forte, ma saprei prendere spunti di quà e di là... insomma, saprei scopiazzare! :occhiolino:

Ci penserò... :fischietta: ma niente chopper... tirerò fuori un bobberino ...grasso davanti e dietro stile kimura ma senza collo d'oca... :stracool:
P.S.

serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

hai contatti x l'importazione e l'immatricolazione ?
memento audere semper

Immagine Immagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

serjeep ha scritto:hai contatti x l'importazione e l'immatricolazione ?
Certo... certo. non è la prima che importo e a volte lo faccio anche per amici...
P.S.

serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

bene, bene , saprò a chi rivolgermi in caso faccia la follia di comprarne un 'altra
memento audere semper

Immagine Immagine
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

serjeep ha scritto:bene, bene , saprò a chi rivolgermi in caso faccia la follia di comprarne un 'altra
Quando vuoi senza impegno... basta che mi dici il modello... ce ne sono veramente di ottimi affari ... ovviamente non bisogna aver fretta... ci sono anche un sacco di SPECIAL ... a poco più di 12.000 euro ... e per "SPECIAL" intendo moto da :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
P.S.

Oscar Rampazzo
Modello:

Messaggio da Oscar Rampazzo »

Quando vuoi senza impegno... basta che mi dici il modello... ce ne sono veramente di ottimi affari ... ovviamente non bisogna aver fretta... ci sono anche un sacco di SPECIAL ... a poco più di 12.000 euro ... e per "SPECIAL" intendo moto da :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:[/quote]

Ciao... Ma mi sai dire dove si possono cercare affari come questo???? Ho una gran voglia di comprare qualcosa e di mettermi a "giocare" ... Un grazie in anticipo...
Ps. sono curioso di vedere il risultato finale sono sicuro sarà uno spettacolo...
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Li devi cercare su siti di annunci americani... tipo cycletrader ... o spulciare tutti i rivenditori... ovviamente non è una cosa veloce... devi aver pazienza e continuare a girare e controllare... ogni giorno centinaia di moto vengono immesse sul mercato e adesso che siamo a novembre dicembre ce ne sono a vagonate... :hola: io per scrupolo cerco sempre ... o negozi/rivenditori... o persone che sono disponibili... (disponibili nel senso:)
a) mi danno subito il VIN in modo da fare un check report
b) se voglio mandare persone a fare un controllo la moto è subito visibile;
c) accettano il tipo di pagamento che dico io.. (non esiste che pago con wester union :nono: )
d) danno i loro dati e possono aspettare anche 15 gg per il pagamento.

per il risultato finale ci vorrà tempo comunque farò un post ... e pubblicherò le foto dei momenti di taglia cuci e smontaggio e montaggio.. :ok:
P.S.

Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao, che bel regalo che si ritroverà. Poi se anche sarà una femminuccia, buon sangue non mente, quindi la apprezzerà ugualmente. Altro che nascere con la camicia, questo è mooolto meglio. Ciao :clap:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi