avvisatore autovelox per moto (quelli legali) - vs. consigli

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
muuu
Modello:

avvisatore autovelox per moto (quelli legali) - vs. consigli

Messaggio da muuu »

Qualcuno di voi ha mai provato questi dispositivi pensati per le moto tipo

http://www.inforad.net/prodinfo_it.php?pn=im

Sa darmi qualche informazione? (come funzionano, se bene o male ?)
Premetto che so che funzionano su database, lo utilizzo già sul tomtom (tramite poigps), ma non voglio collegare un navigatore alla harley, bisogna andare a naso con la moto :)

Però visto che i velox spuntano come i funghi (non sono uno che corre a 90 in centro città, ma ci sono limiti assurdi tipo 50 km/h su strada di provincia col velox piazzato praticamente apposta....)

quindi c'è qualcuno che fa affidamento a questo tipo di dispositivo o uno similare?

Questo sarebbe interessante, con 50 euro hai il dispositivo con l'aggiornamento gratuito a vita...
serjeep
Modello:

Re: avvisatore autovelox per moto (quelli legali) - vs. cons

Messaggio da serjeep »

il problema sono quelli che mettono random , segnalati da apposito cartello nelle vicinanze dell'autovelox e , poi , nn dimentichiamo i telelaser, quindi penso che quell'aggeggio serva a ben poco
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
muuu
Modello:

Messaggio da muuu »

bene o male quelli mobili li sgami, sempre che non si imboschino....

diversamente quelli fissi non riesci a localizzarli così facilmente (certo sulle strade frequentate di solito sai bene dove sono, ma su quelle nuove....)
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Questo non l'ho mai provato, sarei curioso anche io, in moto è comunque un attimo superare i limiti, i velox messi sul navigatore comune, mi hanno risparmiato un bel pò di multine....

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
muuu
Modello:

Messaggio da muuu »

artigliere ha scritto:Questo non l'ho mai provato, sarei curioso anche io, in moto è comunque un attimo superare i limiti, i velox messi sul navigatore comune, mi hanno risparmiato un bel pò di multine....

Max
gia gia :aa: :ditav:

il tomtom suona e......

femena, ma varda ti aonde che i lo ha metù

(moglie, ma guarda te dove lo hanno messo)
tnsintex
Modello:

Messaggio da tnsintex »

artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Si,però mi suonano molto male quelle cose ad "abbonamento", fra poco proporranno un abbonamento pe far pipi anche nel proprio cesso, che ti vincolano il funzionamento ad un pagamento...quando, se si sta attenti alle offerte, si può comprare una navigatore piccolo, ho visto tomtom in offerta a 40 euro, e aggiornarli gratis in rete.

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
tnsintex
Modello:

Messaggio da tnsintex »

artigliere ha scritto:Si,però mi suonano molto male quelle cose ad "abbonamento", fra poco proporranno un abbonamento pe far pipi anche nel proprio cesso, che ti vincolano il funzionamento ad un pagamento...quando, se si sta attenti alle offerte, si può comprare una navigatore piccolo, ho visto tomtom in offerta a 40 euro, e aggiornarli gratis in rete.

Max
con l'assoluta convinzione che gratis non esiste sicuramente esiste un piccolo tom tom a 40 euro ma non è la stessa cosa ... come un' auto cinese da 4000 euro non è una cadillac ... e i paragoni potrebbero andare all'infinito ... poi ognuno fa come crede
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

tnsintex ha scritto:
artigliere ha scritto:Si,però mi suonano molto male quelle cose ad "abbonamento", fra poco proporranno un abbonamento pe far pipi anche nel proprio cesso, che ti vincolano il funzionamento ad un pagamento...quando, se si sta attenti alle offerte, si può comprare una navigatore piccolo, ho visto tomtom in offerta a 40 euro, e aggiornarli gratis in rete.

Max
con l'assoluta convinzione che gratis non esiste sicuramente esiste un piccolo tom tom a 40 euro ma non è la stessa cosa ... come un' auto cinese da 4000 euro non è una cadillac ... e i paragoni potrebbero andare all'infinito ... poi ognuno fa come crede

Haio un iphone col jailbreak??? Bhe, allora di gratis girano tante cose....
Immagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Silverpearl ha scritto:
tnsintex ha scritto:

Max

Haio un iphone col jailbreak??? Bhe, allora di gratis girano tante cose....
anch'io...installous a manetta :primo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi