Piccolo tamponamento

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Leonard
Modello:

Re: Piccolo tamponamento

Messaggio da Leonard »

:giu: Sono comunque rotture di palle.
Certo è più importante uscirne indenni, la moto si ripara.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:vabbeh tra caxxi mazzi frecce braccetti e tappi siamo a 178 euro.... il tizio su mia indicazione ha detto che mi fa' una ricarica postepay.... e deve fare i saltoni che sono solo 178 euro..... storie non ne ha fatte e ci mancherebbe altro.... altrimenti lo vado a prendere a casa e gli faccio spendere il doppio in carrozzeria della macchina sua hehehe

Mau
A me per la bottarella che ho preso al ginocchio poggiandomi a terra mi han dato 7 giorni di riposo e me li voglio godere tutti. Ho già mandato i certificati al lavoro e mi dedicherò un po' al sito, al logo ed altre cosine utili.
Immagine
Vuferino
Modello:

Messaggio da Vuferino »

Un augurio di prontaguarigione a tutte e due (lo so che non vi siete fatti un gran che')
ma era indirizzato alle moto........ih ih ih.
Oggi giorno,girare per le nostre strade e come essere in una giungla.
Quello che mi da' piu' fastidio è che la gente fa' le cose tanto per farle (vedi anche nella guida)
tanto dopo basta dire:....scusa non ti ho visto!!!!
Io con quel "scusa non ti ho visto" mi sono fatto 11 giorni di ospedale e 3 mesi di convalescenza (se si puo' chiamare cosi') visto che lavoro in proprio: di conseguenza lavoro perso e guadagno zero....
Un augurio e fatevi valere con questa gentaglia.
:birra: :birra:
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

Vuferino ha scritto:tanto dopo basta dire:....scusa non ti ho visto!!!!
caxxo preciso parola per parola.....

vabbeh io non mi sono fatto nulla.... e la moto e' gia' a posto.... inutile farsi il sangue amaro hehehehe

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Rispondi