l'altro giorno..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: l'altro giorno..

Messaggio da luca883cento »

mii com'è conciata,sei sicuro di voler tentare il restauro con tutte le parti originali?la vedo dura..se per farla andare e basta allora vabbè..
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: l'altro giorno..

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:mii com'è conciata,sei sicuro di voler tentare il restauro con tutte le parti originali?la vedo dura..se per farla andare e basta allora vabbè..
tutto e' possibile...
forse nn hai visto com'era conciata l'MV Agusta prima del restauro
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: l'altro giorno..

Messaggio da luca883cento »

Si ma i pezzi c'erano tutti..che carburatore ti serve per quella li invece?dai che vedo se te lo trovo prima pero smonta mica che trovi un danno che non conviene..
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: l'altro giorno..

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:Si ma i pezzi c'erano tutti..che carburatore ti serve per quella li invece?dai che vedo se te lo trovo prima pero smonta mica che trovi un danno che non conviene..
questo e' vero...man mano andremo vedendo...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: l'altro giorno..

Messaggio da vins »

Generalmente alle fiere ed ai mercatini si trova di tutto...basta armarsi di PAZIENZA. Quello che preoccupa è il PREZZO!! Spesso si paga una tombola per un ricambio usato de revisionare....
Alla mia Guzzi mancava il copricatena....ed un venditore era arrivato a chiedermi 150€!!! :ohno:
Due anni dopo l'ho trovato a 40€ e l'ho preso :hola:
Per la catena di distribuzione (introvabile, non ne disponevano più nemmeno a Mandello!!!) ho dovuto unire 2 catene di distribuzione provenienti da un'altro modello. E' stata dura.
Per finire il restauro ho impiegato 6 anni, ma per colpa di altri !!! Forse ho incontrato molti problemi perché questa guzzi non è stata una moto molto popolare e diffusa.
Il fatto che hai sotto mano una VLM può giocare a tuo favore, sicuramente è stata costruita in molti esemplari. Alcune di esse poi sono state convertite civili quindi non credo avrai carenza di ricambi.
Il carburatore, forse, mi lascia un po di dubbio... :confuso: ...se avrai bisogno conta pure sul mio aiuto. Il Museo Morbidelli è a due passi da me..lo raggiungo in 2 ore circa. Questa zona è una zona di appassionati e rivenditori, anche onesti, patiti di moto Benelli...quindi :ok:

Buon lavoro.

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
pezzodiferro
Messaggi: 63
Iscritto il: 05/10/2010, 10:35
Modello:

Re: l'altro giorno..

Messaggio da pezzodiferro »

:clap: :clap: :clap: ...bravi bravi bravi...se potessi...mi raccomando le foto passo passo!! :foto: :foto: :foto:
Piu' Conosco Gli Uomini Piu' Amo Gli Animali
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: l'altro giorno..

Messaggio da Attila »

vins ha scritto:Generalmente alle fiere ed ai mercatini si trova di tutto...basta armarsi di PAZIENZA. Quello che preoccupa è il PREZZO!! Spesso si paga una tombola per un ricambio usato de revisionare....
Alla mia Guzzi mancava il copricatena....ed un venditore era arrivato a chiedermi 150€!!! :ohno:
Due anni dopo l'ho trovato a 40€ e l'ho preso :hola:
Per la catena di distribuzione (introvabile, non ne disponevano più nemmeno a Mandello!!!) ho dovuto unire 2 catene di distribuzione provenienti da un'altro modello. E' stata dura.
Per finire il restauro ho impiegato 6 anni, ma per colpa di altri !!! Forse ho incontrato molti problemi perché questa guzzi non è stata una moto molto popolare e diffusa.
Il fatto che hai sotto mano una VLM può giocare a tuo favore, sicuramente è stata costruita in molti esemplari. Alcune di esse poi sono state convertite civili quindi non credo avrai carenza di ricambi.
Il carburatore, forse, mi lascia un po di dubbio... :confuso: ...se avrai bisogno conta pure sul mio aiuto. Il Museo Morbidelli è a due passi da me..lo raggiungo in 2 ore circa. Questa zona è una zona di appassionati e rivenditori, anche onesti, patiti di moto Benelli...quindi :ok:

Buon lavoro.

Vins-
grazie Vins... :primo:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: l'altro giorno..

Messaggio da Attila »

pezzodiferro ha scritto::clap: :clap: :clap: ...bravi bravi bravi...se potessi...mi raccomando le foto passo passo!! :foto: :foto: :foto:
:ok:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi