Questo ovviamente tenendo presente la mappa base.
Da qualche parte ho letto che questo valore dovrebbe portarsi circa a 14,2-1. E' vero?

Si ma solo ai regimi più bassi, al minimo e con apertura farfalla 2,5%. Ossia nella guida in città e soste ai semafori. Anzi scende anche sotto a 14,2:1 arriva anche a 13,6:1 per il cilindro posteriore, a motore caldo in mezzo al traffico.Leonard ha scritto:Eliminando le sonde lamba e quindi montando sui connettori verso la ecu i cosiddetti "o2 eliminator" a quanto si porta il rapporto aria/benzina nel range che inizialmente era mantenuto dal closed loop a 14,6-1?
Questo ovviamente tenendo presente la mappa base.
Da qualche parte ho letto che questo valore dovrebbe portarsi circa a 14,2-1. E' vero?
Grazie!
No senza un datalogger non puoi sapere come sta andando la carburazione con le modifiche che ha la tua moto.Leonard ha scritto:quindi non c'è modo per saperlo se non montando il "Wideband o2 e usare la moto per caricare tutti i dati.
Pensavo che in linea di massima si poteva conoscere quel dato anche negli altri regimi, per poterlo avere di riferimento per una regolazione di massima ai vari regimi quando si montano centraline con i tasti up/down.