Parafango posteriore sporty
Re: Parafango posteriore sporty
...e se ne saltano fuori due uno lo prendo anche io....
Speedo280 ci sarebbe questo: http://www.sportsterspecialty.com/rear- ... sterr.html
Che ne dici?
Ciauz
Speedo280 ci sarebbe questo: http://www.sportsterspecialty.com/rear- ... sterr.html
Che ne dici?
Ciauz
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
De nada.Speedo280 ha scritto:ci sarebbe da vedere quanto mi costa recapitato a casa... adesso ci guardo bene, grazie della segnalazione
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

mmmmm non sono sicuro, è un pre 2004, per andare bene senza modifiche dovrebbe essere dal 2004 in poi.
Ragazzi ma nn conviene tappare il vostro??? 

io mi sa che un giorno di questi smonto parafanghi,serbatoio e fianchetti e in un momento di pausa dal carrozziere me la faccio nera opaca...tanto e' ferma in attesa del rubinetto della benzina...Speedo280 ha scritto:ragazzi ho deciso9 che cerco anche solo un pezzo di parafango che mi serve a tappare il buco

Attila ha scritto:io mi sa che un giorno di questi smonto parafanghi,serbatoio e fianchetti e in un momento di pausa dal carrozziere me la faccio nera opaca...tanto e' ferma in attesa del rubinetto della benzina...Speedo280 ha scritto:ragazzi ho deciso9 che cerco anche solo un pezzo di parafango che mi serve a tappare il buco![]()
![]()
![]()
nera opaca ...sei senza fantasia!!! ce ne sono ormai migliaia fatte così ...inventati qualcos'altro almeno ti distingui.
poi l'opaco appena lo tocchi con le dita rimane macchiato dal grasso della pelle.
memento audere semper

wrapparla??? naaaaaa...il wrap costa...io invece me la vernicio dal carrozziere al solo prezzo della verniceSpeedo280 ha scritto:se la fai nera opaca significa che sancisci la tua condanna: è delicata e se fai un graffietto non lo puoi lucidare. Ti consiglio di farla vrappare con della pellicola nera opacaAttila ha scritto:io mi sa che un giorno di questi smonto parafanghi,serbatoio e fianchetti e in un momento di pausa dal carrozziere me la faccio nera opaca...tanto e' ferma in attesa del rubinetto della benzina...Speedo280 ha scritto:ragazzi ho deciso9 che cerco anche solo un pezzo di parafango che mi serve a tappare il buco![]()
![]()
![]()

e poi cmq userei un nero opaco a doppio strato...col trasparente...
a me il nero opaco e' sempre piaciuto...nn m'interessa che sia un colore diffuso...nn voglio avere una moto unica ma una moto che mi piace...
altri bei colori opachi nn mi vengono in mente...
Attila ha scritto:a me il nero opaco e' sempre piaciuto...nn m'interessa che sia un colore diffuso...nn voglio avere una moto unica ma una moto che mi piace...
altri bei colori opachi nn mi vengono in mente...
come darti torto.... se piace a te piace a tutti

memento audere semper

mmm...ti sei visto percaso qualche puntata di American Chopper???Speedo280 ha scritto:Ragazzi mi sa che non voglio più un parafango da violentare, ho deciso che mi costruisco una ruota inglese per fare le lamiere bombate